Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul lascerà Constanze?

Pubblicato il 15 Settembre 2023 alle 18:13

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Lindbergh sarà ormai certo dei suoi sentimenti per Josie e deciderà di lasciare la Von Thalheim, ma accadrà qualcosa di inaspettato.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul lascerà Constanze?

Paul Lindbergh finalmente si arrenderà ai sentimenti che prova per Josie Klee e confesserà alla ragazza di essersi innamorato di lei. Stando alle anticipazioni di Tempesta d’amore relative ai prossimi episodi italiani, però, i due giovani dovranno ancora soffrire prima di poter finalmente stare insieme. Tutto partirà quando, dopo i saggi consigli di Tina, la quale solleciterà Paul a combattere per il vero amore, il ragazzo aprirà il suo cuore alla cuoca e le dirà che desidera stare con lei.

Josie sarà al settimo cielo dal momento che ormai si era rassegnata all’idea di dover rinunciare a Lindbergh, ma i due si confronteranno sul legame che il giovane porta avanti con Constanze Von Thalheim. Paul, a quel punto, prometterà alla sua amata di aver deciso di lasciare la sua fidanzata per poter essere finalmente libero di vivere il loro amore alla luce del sole. La cugina di Henning, però, non sarà al Fürstenhof in quanto sarà fuori per questioni lavorative. Dunque, Paul dovrà rimandare il suo confronto con Constanze, ma deciderà di trascorrere lo stesso del tempo con la Klee e le rivolgerà un invito del tutto inaspettato.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Josie non riuscirà a lasciarsi andare con Lindbergh

Lindbergh, durante l’assenza di Constanze dal Fürstenhof, inviterà Josie a trascorrere una serata romantica in una delle baite dell’hotel e la ragazza accetterà. I due innamorati passeranno dei momenti indimenticabili insieme e fantasticheranno sul loro futuro. Tuttavia, la Klee non riuscirà a lasciarsi completamente andare con Paul, nonostante i forti sentimenti che prova per lui, poiché si sentirà in colpa nei confronti di Constanze e spiegherà a Lindbergh che, finché non troncherà la sua relazione con la Von Thalheim, non riuscirà a stare con lui.

Il giovane capirà perfettamente lo stato d’animo di Josie e le prometterà che, appena la fidanzata farà ritorno al Fürstenhof, le parlerà e la lascerà. Al termine della loro serata romantica, stando agli spoiler italiani di Tempesta d’amore, Paul e Josie torneranno in hotel e faticheranno a nascondere i loro sentimenti di fronte agli altri, al punto che Henning, vedendoli insieme, si insospettirà. Questo farà capire a Lindbergh che è necessario confessare la verità a Constanze.

Tempesta d’amore, Constanze avrà un incidente

Paul e Josie, dunque, non vedranno l’ora di stare insieme, ma Constanze, durante il suo viaggio di ritorno al Fürstenhof, avrà un incidente e verrà trasportata d’urgenza in ospedale. Paul, preoccupato, si precipiterà dalla sua fidanzata senza avvisare la Klee. Il giovane farà marcia indietro ora che la Von Thalheim sta male? Per scoprirlo, occhio ai prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore