Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul la combina grossa

Pubblicato il 23 Giugno 2023 alle 17:26

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Lindbergh sarà in un mare di guai e deluderà profondamente Saalfeld.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul la combina grossa

Paul Lindbergh sarà travolto dai propri errori nel corso dei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore. Il giovane, infatti, come segnalano gli spoiler, verrà scoperto e le conseguenze delle sue azioni saranno del tutto imprevedibili. Ricordiamo che Paul ha deciso di aiutare la sua fidanzata Constanze Von Thalheim a riscattare la tenuta di famiglia e, non avendo i soldi necessari, ha utilizzato quelli destinati ai lavori di ristrutturazione del Fürstenhof che gli erano stati affidati da Robert.

Il giovane, nel frattempo, ha investito in borsa, convinto di recuperare il denaro sottratto all’hotel. Purtroppo, però, l’investimento di Paul è andato male e ha perso tutto. Il ragazzo proverà in tutti i modi a trovare la cifra che ha preso di nascosto, ma i suoi tentativi risulteranno del tutto vani. Poco dopo, Erik si renderà conto dell’ammanco di centomila euro e scoprirà che è opera di Lindbergh. Vogt, però, deciderà di non denunciare il giovane per amore di Josie, ma deciderà di sfruttare la situazione a proprio vantaggio.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Erik farà una proposta inaspettata a Lindbergh

Erik, dopo aver scoperto la verità su quello che ha fatto Paul, gli proporrà di prestargli i centomila euro che gli occorrono per coprire l’ammanco del Fürstenhof, ma gli chiederà in cambio di dimettersi dal suo incarico di amministratore delegato. Tuttavia, Lindbergh, nonostante la via di uscita che gli fornirà Vogt, alla fine deciderà di assumersi le proprie responsabilità e si recherà da Christoph per confessargli quello che ha fatto. L’albergatore sarà sconvolto di fronte alle parole di Paul e si dirà molto deluso dal suo atteggiamento. Tuttavia, stando alle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, poiché Christoph vuole bene a Lindbergh come ad un figlio, alla fine deciderà di aiutarlo a nascondere quello che ha fatto.

Tempesta d’amore, Paul chiederà un consiglio a Josie

Christoph, dunque, proverà a tendere la mano a Paul, il quale sarà molto combattuto e non saprà se accettare l’aiuto dell’albergatore oppure confessare tutta la verità. In preda a mille dubbi, Lindbergh si confiderà con Josie. La figlia di Erik, a quel punto, consiglierà al suo amato di liberarsi dai suoi sensi di colpa nei confronti di Constanze e della sua famiglia a causa della morte della piccola Manuela. Cosa deciderà di fare Paul? Accetterà il consiglio di Josie? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 a partire dalle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore