Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul cade nella trappola di Constanze?

Pubblicato il 23 Febbraio 2024 alle 16:31

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la Von Thalheim ordirà una macchinazione ai danni del fidanzato per separarlo da Josie.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Paul cade nella trappola di Constanze?

Constanze Von Thalheim, a Tempesta d’amore, sarà disposta a tutto pur di allontanare definitivamente Paul da Josie Klee. La donna, infatti, come segnalano le anticipazioni italiane, si renderà conto di quanto il suo fidanzato sia ancora profondamente legato alla cuoca e deciderà subito di intervenire. Tutto partirà quando Paul deciderà di assumere l’investigatore privato di Christoph per rintracciare il padre biologico di Josie. Il giovane, però, agirà alle spalle di Constanze per non turbarla e per non compromettere il loro rapporto.

Poco dopo, però, la Von Thalheim si imbatterà nella stima dei costi dell’investigatore e scoprirà le intenzioni di Paul. A quel punto, Constanze capirà che Lindbergh prova ancora dei forti sentimenti per Josie e, per impedire che i due ex si riavvicinino, la Von Thalheim dirà a Paul che le è stato offerto un impiego molto vantaggioso a Londra, dove vorrebbe trasferirsi con lui. Il ragazzo, di fronte a quella proposta, apparirà piuttosto spiazzato e non saprà cosa fare.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Lindbergh in crisi per la proposta della sua fidanzata

Paul sarà molto in crisi dopo aver saputo che Contanze intende andare a vivere a Londra con lui. Tuttavia, il giovane inizierà ad informarsi per capire quanto sia fattibile il suo trasferimento e Robert gli comunicherà che non può lasciare così facilmente il suo incarico da amministratore delegato. A quel punto, stando agli spoiler di Tempesta d’amore relativi alle prossime puntate italiane, Paul e Constanze cercheranno una soluzione insieme. Nel frattempo, la Von Thalheim ammetterà di voler lasciare al più presto il Fürstenhof per allontanare il suo fidanzato da Josie.

Successivamente, Paul sosterrà un brillante colloquio in previsione della sua nuova vita a Londra, ma non apparirà particolarmente contento. Il giovane, in particolare, avrà molti dubbi a proposito del cambiamento che lui e Constanze stanno imprimendo al loro rapporto e alla loro esistenza. Paul si domanderà se stia facendo la scelta giusta e si sfogherà con Max, al quale chiederà consiglio sul da farsi.

Tempesta d’amore, Josie continuerà a frequentare Leon

Constanze sarà sempre più sotto pressione dal momento che, in realtà, ha mentito a Paul a proposito del suo lavoro a Londra in quanto non ha ottenuto alcun impiego, ma ha inventato quella bugia per spingere il suo amato a partire insieme a lei. La ragazza, a quel punto, dovrà assolutamente rimediare per rendere credibile il suo racconto e si metterà subito alla ricerca di un lavoro. Nel frattempo, Josie e Leon continueranno a frequentarsi. La Klee, dopo aver saputo che Erik non è il suo vero padre, ha attraversato un periodo molto difficile e il giovane le è stato molto vicino.

In questa circostanza, i due si sono baciati e Josie, seppur sia molto confusa a proposito dei sentimenti che prova per Thormann, deciderà di accettare di uscire con lui. Come reagirà la Klee quando scoprirà che Paul è in procinto di partire per Londra con Constanze? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore