Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Markus fa una scoperta terribile
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Schwarzbach scoprirà qualcosa che lo sconvolgerà particolarmente.
Colpo di scena a Tempesta d’amore, come si evince dalle anticipazioni della soap opera tedesca relative ai prossimi episodi. Al centro dei riflettori ci sarà il personaggio di Markus, il quale scoprirà qualcosa di sconvolgente rispetto ad Eleni. Ricordiamo che Schwarzbach, di recente, si è riavvicinato alla sua ex moglie Alexandra, soprattutto a causa della morte inaspettata della loro figlia Vroni. L’imprenditrice, infatti, si è abbandonata al dolore e, nel corso di un momento di vicinanza con Markus, ha tradito Christoph, il quale si trovava all’estero in compagna di Eleni per un incontro di lavoro.
Poco dopo, però, Schwarzbach ha cercato di riavvicinarsi ad Alexandra, ma la donna gli ha precisato di essersi pentita di aver tradito il suo compagno e gli ha chiesto di starle alla larga. Durante uno degli accesi confronti tra Markus e la sua ex moglie, è sopraggiunto Christoph, il quale ha scoperto con sgomento il tradimento della donna e ha deciso di lasciarla. Alexandra, a quel punto, ha cercato invano di farsi perdonare da Saalfeld, spiegandole di aver commesso un grosso errore a tradirlo mentre Markus non ha abbandonato l’idea di riconquistare la donna.
Tempesta d’amore, spoiler: Eleni sarà dispiaciuta per aver raccontato la verità a Schwarzbach
Eleni ha appreso del tradimento di sua madre ai danni di Christoph ed è rimasta molto male. La ragazza, come annunciano gli spoiler di Tempesta d’amore, si renderà conto di quanto Markus sia deciso a combattere per Alexandra e, consapevole del fatto che l’uomo non abbia alcuna speranza di riavvicinarsi alla madre, deciderà di confessargli che Christoph è il suo vero padre. Markus sarà scioccato dalla rivelazione che Eleni non è sua figlia e si scaglierà immediatamente contro Alexandra. Schwarzbach accuserà la sua ex moglie non solo di averlo ingannato per tutta la vita, ma anche di averlo sempre considerato come una seconda scelta rispetto a Christoph.
Successivamente, Eleni, di fronte al durissimo litigio scoppiato tra i suoi genitori, si sentirà in colpa per aver confessato a Markus di essere figlia di Christoph, ma Schwarzbach non esiterà a rassicurarla e le spiegherà che il loro legame sarà sempre solido e che le cose tra loro non potranno mai cambiare poiché lui la considera sua figlia a tutti gli effetti. Più tardi, Markus, dopo aver deciso di partire per provare a dimenticare gli ultimi spiacevoli eventi, si renderà conto che il suo risentimento nei confronti del rivale è sempre più forte, soprattutto dopo aver assistito ad una scena spiazzante.
Schwarzbach, in particolare, vedrà Eleni in compagnia del suo vero padre mentre saranno particolarmente complici e verrà assalito dalla rabbia al punto da desiderare di vendicarsi di Christoph. Sarà così l’uomo sceglierà di restare al Fürstenhof per distruggere Saalfeld e riprendersi la sua famiglia. Come attuerà Markus la sua vendetta contro il rivale? E come la prenderà Eleni? La ragazza dovrà fare una scelta tra Christoph e Markus? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 9,45 su Rete 4.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?