Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Leon sfida Paul

Pubblicato il 22 Marzo 2024 alle 19:48

Thormann, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, sfiderà il suo rivale.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Leon sfida Paul

A Tempesta d’amore, il triangolo amoroso composto da Josie Klee, Paul Lindbergh e Leon Thormann riserverà ancora molti colpi di scena. Stando alle anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani, infatti, i due giovani si contenderanno il cuore della pasticcera e Leon arriverà addirittura a sfidare Paul. Tutto partirà quando Josie sarà felicissima per un ingente ordine di cioccolatini che le verrà commissionato da una catena di gastronomia. La Klee, a quel punto, si metterà immediatamente all’opera e potrà contare anche sull’aiuto di Erik, Yvonne e Leon.

Poco dopo, però, Thormann riceverà una terribile notizia in quanto apprenderà di essere stato licenziato. Il giovane sarà disperato e Josie non potrà fare a meno di sentirsi in colpa per il suo licenziamento. La ragazza, a quel punto, deciderà di attivarsi subito per cercare di trovare un nuovo lavoro al suo fidanzato. In seguito, proprio grazie ad una dritta di Josie, Leon si candiderà come nuovo PR del Fürstenhof, ma la sua candidatura verrà respinta.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Erik rinuncerà al suo nuovo incarico

Josie, dopo aver appreso che Leon non è stato preso in considerazione per il ruolo di PR del Fürstenhof, sospetterà che sia stata opera di Paul e non perderà tempo ad affrontarlo. Il giovane proverà a spiegare alla sua ex che non ha alcuna responsabilità per la mancata assunzione di Leon, ma lei faticherà a credergli. Poco dopo, Paul scoprirà che Christoph ha assegnato l’incarico di PR manager a Erik. L’albergatore, in particolare, spiegherà a Lindbergh di aver agito in quel modo per aiutarlo a vincere la sua guerra sentimentale contro Leon.

Paul, però, di fronte alla confessione di Christoph, deciderà di rifiutare il suo aiuto. Pi tardi, Lindbergh andrà a parlare con Erik e lo convincerà a rinunciare al ruolo di PR per il bene di Josie. Quest’ultima, quando apprenderà che il suo fidanzato ha ottenuto il lavoro al Fürstenhof grazie all’intercessione di Paul, ne sarà molto felice. Leon, invece, nonostante abbia trovato un nuovo impiego, apparirà contrariato e sfiderà Lindbergh a un duello di triathlon.

Tempesta d’amore, Thormann organizzerà una serata romantica per Josie

Paul accetterà di sfidare Leon a triathlon, ma chiederà a Josie di stilare per lui un piano alimentare. Poco dopo, però, anche Leon chiederà alla sua fidanzata la stessa cosa. La Klee, a quel punto, sarà molto in difficoltà e non saprà come agire. Nel frattempo, Paul e Leon continueranno la loro problematica convivenza. I due giovani si renderanno conto di non poter più vivere insieme, ma nessuno dei due sarà disposto a trasferirsi altrove per lasciare l’appartamento all’altro.

Sarà così che Thormann, sempre più geloso di Paul e sempre più infastidito dalla presenza del ragazzo nella vita di Josie, deciderà di dargli una lezione. Leon, in particolare, organizzerà una serata romantica per la sua amata e la inviterà a raggiungerlo proprio nell’appartamento che condivide con Lindbergh. Per scoprire se la Klee accetterà l’invito del suo fidanzato, non perdiamoci i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, dal lunedì al venerdì, alle ore 9,45.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore