Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Leon denuncia Paul
Thomann, nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, accuserà il suo rivale di averlo aggredito.
La rivalità tra Leon Thormann e Paul Lindbergh continuerà ad essere al centro degli episodi italiani di Tempesta d’amore. I due giovani, però, come annunciano le anticipazioni della soap opera tedesca, arriveranno ad un punto di non ritorno con Leon che deciderà addirittura di denunciare Lindbergh. Ricordiamo che, di recente, Josie Klee ha finalmente scoperto gli intrighi e le macchinazioni di Constanze Von Thalheim ai danni suoi e di Paul affinché si separassero, ma ha scelto di continuare lo stesso la sua relazione con Leon.
Quest’ultimo, però, sarà sempre più geloso di Paul e, dopo aver ottenuto un impiego al Fürstenhof proprio grazie a lui, lo ha sfidato ad una gara di triathlon. Nel frattempo, Leon fraintenderà un momento di vicinanza tra Josie e Paul e si scontrerà con il rivale. La Klee cercherà di mediare tra Lindbergh e il suo fidanzato, ma i suoi sforzi saranno vani. Così, il giorno successivo, quando Paul e Leon si alleneranno per la gara di triathlon, l’atmosfera tra loro sarà molto tesa.
Tempesta d’amore, puntate italiane: Thormann accuserà il rivale di averlo ferito intenzionalmente
Lindbergh, durante l’allenamento, ferirà inavvertitamente Thormann con dei sassi e continuerà a correre, non rendendosi conto di quanto accaduto. Poco dopo, il giovane tornerà al Fürstenhof e Josie, non vedendo più rientrare il suo fidanzato, inizierà ad essere preoccupata per lui. La Klee deciderà di precipitarsi a cercare il fidanzato insieme a Paul e i due riusciranno a trovarlo in tempo. Tuttavia, quando Leon arriverà in ospedale, accuserà Lindbergh di averlo colpito intenzionalmente.
In seguito, Leon denuncerà Paul con l’accusa di averlo ferito di proposito mentre entrambi si allenavano nel bosco. Lindbergh, di fronte alle durissime accuse del suo rivale, sarà sotto shock e cercherà in tutti i modi di dimostrare la sua innocenza. Tuttavia, la posizione del giovane si aggreverà in modo inatteso quando i poliziotti troveranno delle impronte che sembreranno incriminarlo.
Tempesta d’amore, Josie si rifiuterà di testimoniare contro il suo ex fidanzato
Leon, dopo aver denunciato Paul per averlo ferito, si confronterà con Josie sul da farsi e la solleciterà a testimoniare contro il suo ex. La Klee, però, non avrà alcun dubbio sull’innocenza di Paul e spiegherà al suo fidanzato di non avere alcuna intenzione di rilasciare dichiarazioni che possano compromettere la sua posizione. A quel punto Leon deciderà di ritirare la propria denuncia contro Lindbergh. Il ragazzo, però, sempre più accecato dalla gelosia nei confronti dell’ex di Josie, sarà intenzionato a batterlo durante la gara di triathlon.
Nonostante la sua determinazione e la voglia di vincere la competizione, però, Leon sarà afflitto dai forti dolori provocati dalle ferite riportate nel corso dell’incidente. Così, Thormann comincerà ad assumere dei forti antidolorifici per poter partecipare lo stesso alla gara e provare a primeggiare su Paul. Per scoprire quale sarà l’esito della sfida e se Leon riuscirà a battere Lindbergh, non perdiamoci le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 9,45.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
26 Novembre 2024
Caso Madonia Ballando, Pellegrini lasciata sola: parla Rossella Erra
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?