Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la sconvolgente scoperta di Max
Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Vogt scoprirà che Vanessa voleva abortire e ne sarà sconvolto.
La gravidanza di Vanessa Sonnbicher, nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore, sconvolgerà la vita di Carolin e Max. Stando alle anticipazioni italiane, infatti, la Lamprecht e Vogt avranno delle reazioni differenti quando scopriranno che la nipote di Alfons è incinta e tra loro scoppierà una vera e propria guerra. Ricordiamo che Vanessa e Max portavano avanti una relazione stabile e felice e sognavano di sposarsi e mettere su famiglia. I due innamorati, così, avevano organizzato il loro matrimonio insieme a Michael e Carolin, ma proprio durante i preparativi delle loro nozze, le due donne si sono pericolosamente avvicinate e tra loro è nato un forte sentimento.
Inizialmente, Vanessa, pur essendo attratta dalla Lamprecht, le ha detto di voler rimanere con Max in quanto desiderava avere un figlio con lui. Tuttavia, la ragazza non è riuscita a resistere all’attrazione che provava per Carolin e, alla fine, ha deciso di lasciare Richter per intraprendere una nuova storia con la Lamprecht. Max ha reagito molto male di fronte alla rottura con Vanessa e ha anche provato a riavvicinarsi a lei, ma la Sonnbichler le ha ribadito di essere innamorata di Carolin e di voler stare con lei.
Tempesta d’amore, puntate italiane: la Sonnbichler annuncerà a Max e a Carolin di essere incinta
Mentre Vanessa ha rotto definitivamente con Max, la Lamprecht, stanca dei pettegolezzi sul loro conto, ha proposto alla Sonnbichler di trasferirsi insieme a Copenaghen e lei ha accettato. Poco dopo, però, la nipote di Alfons ha avuto un malore e, dopo essersi sottoposta ad un test di gravidanza, ha appreso di aspettare un figlio di Max. La ragazza, sconvolta, ha subito deciso di abortire, ma quando si è recata in ospedale per interrompere la gravidanza, ha cambiato idea.
Vanessa, così, dopo aver scelto di tenere il bambino, si appresterà a dare la notizia a Carolin e al suo ex fidanzato. Quest’ultimo reagirà con grande gioia al pensiero che la sua amata stia aspettando un figlio da lui, mentre la Lamprecht sarà disorientata e preoccupata. La donna, in particolare, stando alle anticipazioni, temerà che la gravidanza di Vanessa possa compromettere i loro progetti di coppia, ma la ragazza le ribadirà di amarla e di voler continuare la loro relazione.
Tempesta d’amore, Michael dirà a Richter che Vanessa voleva interrompere la gravidanza
Vanessa, dunque, rassicurerà Carolin a proposito del loro legame e dirà a Max che la gravidanza non cambierà la situazione tra loro. Richter, nonostante le parole della sua ex fidanzata, sarà molto felice per aver appreso che diventerà papà, ma farà una scoperta sconvolgente che lo deluderà profondamente. Il personal trainer, infatti, scoprirà da Michael che Vanessa aveva deciso di abortire e che ha cambiato idea all’ultimo momento. Max sarà scioccato da quella notizia e affronterà la Sonnbichler rinfacciandole il suo gesto.
Il giovane si scaglierà anche contro Carolin e la accuserà di aver plagiato la sua fidanzata. A quel punto, i rapporti tra i tre diventeranno ancora più tesi e Richter e la Lamprecht continueranno la loro guerra. Per scoprire cosa accadrà ancora tra Max, Vanessa e Carolin, non ci resta che seguire le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda dal lunedì al venerdì dalle ore 9,45 su Rete 4.
ARGOMENTI: Tempesta d’amore
Notizie
24 Novembre 2024
Eleonora Giorgi tumore, responso duro: si aspetta il peggio
Potrebbero interessarti
20 Novembre 2024
Il Paradiso delle Signore, spoiler: Matteo lascia Milano?