Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la nonna di Paul morirà?

Pubblicato il 4 Agosto 2023 alle 19:28

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Anna verrà aggredita da Henning e sarà colta da un malore.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: la nonna di Paul morirà?

Tempesta d’amore regalerà al suo pubblico puntate al cardiopalma che avranno come protagonisti Henning e la nonna di Paul, Anna. Ricordiamo che il giovane sommelier ha scoperto per caso che Lindbergh ha investito sua sorella Manuela quando era appena un bambino e ne ha provocato la morte. Questa rivelazione ha destabilizzato completamente l’equilibrio di Henning che ha deciso di vendicarsi di Paul, ma soprattutto di sua nonna Anna. Il ragazzo, per trascinare l’anziana donna in tribunale, ha chiesto il parere di sua cugina Constanze, la quale, intanto, ha troncato la sua relazione d’amore con Paul.

La donna, in qualità di legale, ha spiegato al cugino che non è possibile citare in giudizio Anna, ma lui, pur di ottenere giustizia, ha consigliato a Constanze di fornire una falsa testimonianza dichiarando che Manuela, dopo essere stata investita da Paul, fosse ancora viva. In questo modo, Henning potrebbe dimostrare che la sorellina è morta a causa dell’omissione di soccorso di Anna. Josie, però, quando ha saputo delle intenzioni dei Von Thalheim ha subito affrontato Constanze, ma il suo intervento si è rivelato vano e Paul ha deciso di avvisare sua nonna.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Anna sarà colta da un malore

Constanze e Shirin si renderanno conto del fatto che Henning si stia spingendo troppo oltre con la storia della vendetta ai danni di Anna e proveranno a convincerlo a cambiare idea e a tornare sui propri passi. L’anziana donna, però, avvisata da Paul, farà il suo ingresso al Fürstenhof per chiedere perdono alla famiglia Von Thalheim ed assumersi le proprie responsabilità. L’iniziativa di Anna, tuttavia, si rivelerà un vero e proprio fallimento ed avrà conseguenze inaspettate e molto gravi.

Henning, infatti, come raccontano gli spoiler di Tempesta d’amore, rifiuterà le scuse della nonna di Paul ed inveirà duramente contro di lei. Il sommelier rivolgerà parole così sprezzanti e cariche di odio contro l’anziana donna da causarle addirittura un malore. A soccorrere Anna ci penserà Josie, che interverrà prontamente per aiutarla.

Tempesta d’amore, Constanze deciderà di non rappresentare legalmente il cugino

Anna verrà trasferita d’urgenza in ospedale, dove accorrerà subito anche Paul. Le condizioni della donna saranno alquanto preoccupanti, ma Henning non avrà intenzione di abbandonare il suo proposito di trascinarla in tribunale e questo spingerà Paul ad affrontarlo con durezza. Dal canto suo, anche Constanze sarà scioccata dall’atteggiamento privo di scrupoli di Henning e sceglierà di rinunciare al suo incarico di suo avvocato. Il sommelier capirà che sta sbagliando? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4 tutti i giorni alle ore 20,50.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore