Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Josie vuole partire, la reazione di Erik

Pubblicato il 29 Dicembre 2023 alle 18:35

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la Klee vedrà Constanze insieme a Paul e deciderà di lasciare il Fürstenhof.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Josie vuole partire, la reazione di Erik

A Tempesta d’amore, Josie Klee prenderà una decisione clamorosa che potrebbe cambiare la sua vita. Le anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani, infatti, raccontano che la ragazza vedrà Constanze e Paul mentre si baciano e ne rimarrà sconvolta. La cuoca, a quel punto, abbandonerà ogni speranza di poter intraprendere una relazione d’amore con Lindbergh e deciderà di lasciare definitivamente il Fürstenhof per trasferirsi in Islanda da Tina.

Quando Erik scoprirà le intenzioni della figlia, però, proverà in tutti i modi a convincerla a rimanere. Vogt, in particolare, affinché Josie cambi idea a proposito della sua partenza, le prometterà che comprerà le quote del Caffè Liebling di Rosalie. La Engel, dal canto suo, dopo aver provato in tutti i modi a salvare il suo legame con Michael, si renderà conto di amare Raphael e partirà insieme a lui, lasciando anche il suo amato locale.

Tempesta d’amore, puntate italiane: Yvonne suggerirà a Christoph di comprare le quote di Rosalie

Erik, dunque, per impedire che Josie si trasferisca in Islanda, si prodigherà per comprare le quote della Engel del Caffè Liebling, ma l’uomo non riuscirà con molta facilità a reperire la cifra necessaria. Intanto, la giovane Klee deciderà di rimanere al Fürstenhof e lo comunicherà a suo padre, il quale ne sarà molto felice. Erik, però, sarà molto in difficoltà dal momento che faticherà a mettere insieme tutto il denaro che serve per acquisire le quote di Rosalie del Caffè Liebling.

In seguito, la situazione prenderà una piega inaspettata in quanto Yvonne si confronterà con Christoph e gli consiglierà di entrare nell’affare della Caffetteria, comprando lui stesso le quote della Engel. L’albergatore, a quel punto, ne parlerà con Paul, che lo incoraggerà a farsi avanti. Il giovane, infatti, come si evince dagli spoiler italiani di Tempesta d’amore, spiegherà a Christoph che l’attività che ha lasciato Rosalie è molto redditizia e che per lui potrebbe rappresentare un ottimo affare.

Tempesta d’amore, Erik scoprirà che Saalfeld gli ha rubato l’affare della Caffetteria

Proprio quando Christoph deciderà di acquistare le quote del Caffè Liebling di Rosalie, Erik riuscirà finalmente ad ottenere un prestito da Werner. Vogt sarà molto contento al pensiero di poter realizzare il sogno di sua figlia, ignaro che il suo rivale in amore abbia avuto la sua stessa idea e gli abbia soffiato l’affare. Josie, Christoph e Yvonne, infatti, dopo la conclusione della trattativa da parte dell’albergatore, si ritroveranno insieme a festeggiare. Mentre i tre brinderanno per l’acquisto delle quote del Caffè Liebling concluso con successo da Saalfeld, sopraggiungerà Erik.

Quest’ultimo, quando scoprirà che Christoph gli ha soffiato l’affare, andrà su tutte le furie e si scaglierà contro di lui alla presenza di Josie e Yvonne. Vogt, stanco di essere sempre messo in secondo piano a causa dell’albergatore, lo insulterà e gliene dirà di tutti i colori. Come reagirà l’uomo? Risponderà alle provocazioni di Vogt? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente trama, non ci resta che seguire i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4, a partire dalle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore