Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Josie fa una terribile scoperta

Pubblicato il 9 Febbraio 2024 alle 17:20

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Josie Klee verrà a sapere che Erik non è suo padre.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Josie fa una terribile scoperta

Josie Klee scoprirà che Erik Vogt non è suo padre, nel corso dei prossimi episodi di Tempesta d’amore. Per la ragazza sarà uno shock terribile e il suo rapporto con l’uomo rischierà di essere seriamente compromesso. Ricordiamo che, di recente, Josie ha deciso di partecipare ad un torneo di biliardo con l’obiettivo di vincerlo e raccogliere il denaro necessario per l’acquisto di un macchinario per il cioccolato. Durante gli allenamenti, Erik ha scoperto che la giovane cuoca è in grado di arrotolare la lingua e che quella caratteristica è un tratto genetico.

Tuttavia, Vogt ha anche saputo che né lui né Yvonne possiedono quella stessa peculiarità di Josie e ha iniziato a sospettare che non fosse davvero sua figlia. A quel punto, assillato dai dubbi, Erik ha deciso di effettuare un test di paternità il cui esito gli ha confermato di non essere il padre della Klee. L’uomo è rimasto scioccato e ha iniziato a comportarsi in modo insolito con Josie, la quale ha colto il suo disagio e, come rivelano gli spoiler della soap opera tedesca, la Klee proverà in tutti i modi a capire cosa stia succedendo a suo padre.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Josie si scaglierà contro Yvonne

Erik, nonostante si senta in colpa nei confronti di Josie, non se la sentirà di dirle la verità e la ragazza sarà certa che sia Yvonne la responsabile del malessere dell’uomo. La cuoca, in particolare, accuserà la madre di essersi comportata male nei confronti di Erik e la solleciterà a dirle cosa sia successo tra loro. Poco dopo, Josie proverà a consolare suo padre e questo alimenterà i sensi di colpa di Vogt. Dal canto suo, Yvonne soffrirà moltissimo per i suoi problemi con Erik, ma deciderà di mantenere il segreto con la figlia e accetterà che lei la incolpi per il malessere dell’uomo.

In seguito, la ragazza assisterà ad un litigio tra i genitori e avrà la certezza che i due le stiano nascondendo qualcosa. Così, Josie ripartirà all’attacco con Yvonne e la accuserà di essersi riavvicinata a Christoph, provocando il dispiacere di Erik. La donna, però, come si evince dalle anticipazioni di Tempesta d’amore, negherà fermamente e questo spingerà la giovane Klee a pretendere di sapere la verità.

Tempesta d’amore, Vogt confesserà la verità alla Klee

Erik, oltre ai problemi familiari, dovrà anche fronteggiare il suo licenziamento a causa di Christoph. Vogt sarà fuori di sé e inveirà contro Saalfeld, ma questo gesto rischierà di fargli perdere anche la possibilità di ricevere l’indennità di fine rapporto. Erik sarà molto preoccupato in quanto non potrebbe più aiutare Josie a pagare le spese del suo locale. La ragazza, però, si dirà fiduciosa e proverà a rassicurare suo padre, il quale si sentirà sempre più in colpa nei suoi confronti.

A quel punto, Vogt deciderà di essere finalmente sincero con Josie e le confesserà di non essere suo padre. La cuoca sarà sotto shock e non vorrà più parlare con nessuno. Poco dopo, però, Leon andrà a cercare la Klee e finalmente la ragazza si confiderà con lui. In questa circostanza, i due giovani si avvicineranno molto e Thormann offrirà il proprio sostegno a Josie. Vi ricordiamo che Tempesta d’amore va in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore