Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Josie scopre la verità

Pubblicato il 26 Gennaio 2024 alle 16:35

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Josie Klee scoprirà la vera identità di Leon.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Josie scopre la verità

A Tempesta d’amore le disavventure sentimentali di Josie Klee continueranno ad animare i prossimi episodi. La ragazza, come segnalano le anticipazioni italiane della soap opera tedesca, riceverà un’appassionante dichiarazione d’amore da parte di Leon Thormann e tra i due sembrerà nascere una bellissima storia d’amore. I problemi, però, non tarderanno ad arrivare in quanto Leon non ha ancora confessato a Josie di lavorare per la concorrenza. Ricordiamo che la cuoca, dopo la fallimentare relazione d’amore con Paul, il quale si è riavvicinato a Constanze ed è tornato tra le sue braccia, si è lanciata a capofitto nella sua nuova avventura imprenditoriale. La ragazza, in particolare, ha inaugurato, presso il Caffè Liebling, una linea tutta sua di praline di cioccolato che hanno avuto subito un grande successo.

Intanto, la Von Thalheim, per danneggiare la rivale, ha fatto sì che Leon le facesse un’agguerrita concorrenza. Il giovane, però, frequentando Josie, si è perdutamente innamorato di lei e, nonostante i sensi di colpa, alla fine le dichiarerà i sentimenti che prova nei suoi confronti. La Klee, ormai pronta a voltare pagina e a dimenticare Paul, sarà molto stupita dalle parole d’amore di Leon, ma deciderà di concedergli una possibilità.

Tempesta d’amore, Erik rivelerà a sua figlia che Leon è il manager dell’azienda che le fa concorrenza

Dopo l’inaspettata dichiarazione d’amore di Leon, Josie deciderà di organizzare un’escursione in montagna insieme al giovane, il quale, a sua volta, sarà ormai pronto a confessare alla Klee la sua vera identità. Durante la loro passeggiata insieme, però, la ragazza racconterà a Thormann del suo infelice amore per Paul e gli rivelerà che il loro legame si è spezzato a causa delle bugie e degli inganni. A quel punto, Leon non avrà il coraggio di dirle che anche lui non ha fatto altro che mentirle per tutto il tempo e che non è chi dice di essere.

Tuttavia, la verità emergerà nel modo peggiore e, stando agli spoiler di Tempesta d’amore, Erik svelerà a Josie che Leon è il manager degli “Dei del Cioccolato”, l’azienda che sta facendo concorrenza al suo locale. La Klee sarà sconvolta da quella rivelazione e troncherà immediatamente la sua storia con Thormann. Josie, inoltre, dichiarerà anche guerra al giovane.

Tempesta d’amore, Josie accetterà di partecipare alla gara di biliardo con Thormann

Josie, dopo aver saputo che Leon lavora per la concorrenza, deciderà di contrastare l’apertura della sua filiale attraverso una buona campagna pubblicitaria. La Klee, però, dovrà fronteggiare l’ennesima emergenza dal momento che si romperà la macchina per temperare il cioccolato e la ragazza non avrà abbastanza soldi per comprarne una nuova. Leon, a quel punto, le proporrà di partecipare insieme al torneo di biliardo. Il giovane spiegherà alla sua amata che, vincendo il primo premio, potrebbe utilizzare il denaro per acquistare una nuova macchina per il cioccolato. Josie, dal canto suo, accetterà di gareggiare con Leon, ma preciserà al giovane che lo farà solo per risolvere i suoi problemi a lavoro.

In seguito, i due ragazzi trascorreranno dei momenti spensierati e felici allenandosi insieme a biliardo, ma la Klee continuerà a tenere Thormann a distanza. Infine, Josie e Leon si incontreranno per caso al lago e la cuoca aiuterà il giovane a curare una vescica. In questo frangente, l’attrazione tra loro rischierà di avere la meglio. La Klee perdonerà Leon per le sue bugie? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, tutti i giorni alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore