Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Josie pronta a dire addio a Paul?

Pubblicato il 1 Marzo 2024 alle 19:21

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, la Klee apprenderà che Lindbergh si trasferirà in Inghilterra con Constanze.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Josie pronta a dire addio a Paul?

A Tempesta d’amore, Josie Klee tornerà a soffrire per Paul Lindbergh, come rivelano le anticipazioni relative ai prossimi episodi italiani. La ragazza, infatti, verrà a sapere che il giovane è in procinto di trasferirsi in Inghilterra con la fidanzata Constanze e ne sarà profondamente addolorata. Questa storyline inizierà quando la Von Thalheim scoprirà che Paul ha ingaggiato un investigatore privato per rintracciare il vero padre della Klee. La donna, di fronte a quella scoperta, si renderà conto di quanto Lindbergh sia ancora legato a Josie e deciderà subito di correre ai ripari.

Constanze, in particolare, fingerà di aver trovato un vantaggioso lavoro in Inghilterra e chiederà al suo amato di trasferirsi lì con lei. Paul, però, verrà assalito dai dubbi e, proprio in quel momento, capirà di essere ancora innamorato di Josie. Poco dopo, Lindbergh si recherà dalla Klee, deciso a confessarle finalmente i propri sentimenti, ma la cuoca gli rivelerà di essere molto felice con Leon. A quel punto, Paul eviterà di dirle che è innamorato di lei e le comunicherà di aver deciso di partire con Constanze per Londra.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Yvonne organizzerà una serata per Leon e Josie

Josie rimarrà molto male nell’apprendere che, di lì a poco, dovrà dire addio a Paul, mentre Constanze sarà sotto pressione a causa della bugia che ha raccontato al fidanzato per spingerlo a partire con lei e ad allontanarsi dalla Klee. Nel frattempo, Leon e Josie inizieranno a vivere con disagio la loro situazione competitiva e la Klee temerà che questo possa influire sul loro equilibrio. Così, Yvonne organizzerà una serata karaoke per la figlia e Thormann affinché possano passare più tempo insieme. Leon, però, sorprenderà Josie con un’offerta inaspettata.

Successivamente, la Klee dirà a Paul che, prima del suo trasferimento in Inghilterra, può usufruire del laboratorio di praline che ha vinto e il giovane deciderà di incassare la vincita quella sera stessa. Il giorno successivo, Lindbergh, stando alle anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, rivelerà a Constanze di aver trascorso la serata con Josie e, in quel frangente, apprenderà una notizia importante.

Tempesta d’amore, Leon convincerà il suo superiore a cambiare atteggiamento verso la Klee

Leon sarà molto contrariato quando Josie gli dirà di aver svolto il laboratorio di cioccolato con Paul. Il giovane, però, si tranquillizzerà al pensiero che presto Lindbergh andrà a vivere in Inghilterra e che, quindi, lui e la Klee non avranno più occasioni per vedersi. Thormann, in particolare, deciderà di mettere da parte la gelosia e di concentrarsi esclusivamente sul suo rapporto con Josie. Leon, in particolare, farà qualcosa di importante per poter vivere serenamente la sua storia con la Klee e convincerà il suo superiore di Schoko-Göttern a cambiare atteggiamento verso la Klee, utilizzando delle strategie meno conflittuali.

Basterà questo a conquistare definitivamente Josie oppure la ragazza si renderà conto di amare ancora Paul e troncherà la sua storia con Leon? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente trama, non ci resta che seguire con attenzione le prossime puntate di Tempesta d’amore, in onda su Rete 4, tutti i giorni, a partire dalle ore 19,45.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore