Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il colpo basso di Merle

Pubblicato il 8 Settembre 2023 alle 15:49

Durante i prossimi episodi di Tempesta d’amore, la Finow metterà a punto una strategia per allontanare Shirin da Gerry.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: il colpo basso di Merle

Tempesta d’amore si soffermerà ancora sul triangolo amoroso composto da Shirin, Gerry e Merle. Stando alle anticipazioni relative alla soap opera tedesca, in particolare, la Finow sarà sempre più gelosa della Ceylan e deciderà di elaborare un piano per liberarsi di lei definitivamente. Facendo un passo indietro, ricordiamo che Merle è arrivata al Fürstenhof per trascorrere qualche giorno di relax e riposo lontana dal suo stressante lavoro in città. In quell’occasione, la ragazza si è casualmente imbattuta in Gerry e si è subito innamorata di lui.

Dopo un momento di iniziale titubanza, anche il giovane Richter ha capito di provare dei sentimenti per Merle e i due hanno intrapreso una romantica storia d’amore. La Finow, però, ha ricevuto una vantaggiosa proposta di lavoro in Inghilterra e si è trasferita, provocando in Gerry molta tristezza. Successivamente, Merle non solo ha deciso di lasciare il suo nuovo impiego, ma si è anche trasferita nell’appartamento che Gerry condivide con Erik.

Tempesta d’amore, puntate italiane: la Finow screditerà Shirin agli occhi di Gerry

Merle, dopo aver avviato la convivenza con Gerry, ha iniziato a provare una forte gelosia nei confronti di Shirin, che si è acuita quando il fidanzato le ha confessato non solo si essere stato molto innamorato di lei, ma anche di averla baciata in passato. Questa rivelazione ha acuito l’insofferenza di Merle verso la Ceylan al punto che l’ha affrontata apertamente dicendole di stare lontana da Gerry.

Quest’ultimo, di fronte al malessere della sua fidanzata, ha deciso di chiudere la sua amicizia con Shirin, una decisione che ha fatto molto soffrire la ragazza, al punto tale da spingere Henning a mediare affinché i due amici si chiarissero. In questo modo, Shirin e Gerry si sono riappacificati, ma per Merle il loro riavvicinamento rappresenterà un vero e proprio problema. La Finow, infatti, come segnalano le anticipazioni italiane di Tempesta d’amore, deciderà di ricorrere ad un piano per screditare la Ceylan agli occhi di Gerry.

Tempesta d’amore, Vanessa scoprirà che Merle ha mentito a Gerry

Merle racconterà una grossa bugia al suo fidanzato e gli dirà che Shirin l’ha affrontata e le ha intimato di lasciarlo. Gerry sarà sconvolto da quella rivelazione e deciderà di parlarne subito con la Ceylan, la quale negherà e proverà a spiegargli che Merle sta mentendo. Tuttavia, Shirin, per non creare altri problemi al giovane Richter, deciderà di allontanarsi spontaneamente da lui e Merle farà notare a Gerry che l’atteggiamento della sua amica rappresenta un’ammissione di colpevolezza.

Poco dopo, però, Vanessa scoprirà che la Finow ha mentito e le suggerirà di dire la verità al suo amato. Merle, a quel punto, confesserà a Gerry di aver mentito. Come reagirà il ragazzo? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime appassionanti puntate di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore