Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Carolin spiazzata da Michael

Pubblicato il 29 Settembre 2023 alle 16:13

Niederbühl, nei prossimi episodi di Tempesta d’amore, deciderà di rivelare i suoi sentimenti alla Lamprecht.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Carolin spiazzata da Michael

Colpo di scena in arrivo a Tempesta d’amore. Stando alle anticipazioni relative alle prossime puntate italiane, infatti, Michael Niederbühl deciderà di essere finalmente sincero con la sua amica Carolin Lamprecht e le confesserà di essere innamorato di lei. Ricordiamo che la donna, ex compagna di studi del medico, è tornata dopo molti anni nella sua vita e questo ha fatto sì che Michael si rendesse conto di provare dei sentimenti molto forti per lei.

Niederbühl, che da molto tempo porta avanti una relazione stabile e felice con Rosalie Engel, è entrato subito in crisi soprattutto quando la compagna ha deciso di ospitare Carolin a casa loro e di darle un lavoro nella sua caffetteria. Il medico ha provato a coinvolgere André affinché lo aiutasse a spingere la Lamprecht a trasferirsi altrove per non essere costretto a vederla continuamente, ma il loro piano non è andato a buon fine. A quel punto, Michael si renderà conto di non poter sfuggire ai propri sentimenti e prenderà una decisione azzardata, ossia confessare il suo amore a Carolin.

Tempesta d’amore, puntate italiane: la Lamprecht prometterà a Michael che lascerà il suo appartamento

Michael, dunque, dopo aver provato invano a mandare via dal suo appartamento Carolin, le dichiarerà il suo amore. Il medico, come raccontano le anticipazioni di Tempesta d’amore relative alle prossime puntate italiane, spiegherà alla sua ex compagna di studi di essersi reso conto, rivedendola, di provare dei sentimenti per lei e di non riuscire a reprimere quello che sente.

La donna sarà completamente spiazzata dalla dichiarazione d’amore di Michael e gli dirà di essere molto dispiaciuta e mortificata per aver provocato scompiglio nella sua vita e aver compromesso la sua unione con Rosalie. Il confronto tra i due, quindi, sarà sincero e costruttivo e Carolin si impegnerà ad uscire dalla vita di Niederbühl per consentirgli di riprendere in mano il suo rapporto con la Engel e non destabilizzare il loro equilibrio di coppia con la sua presenza.

Tempesta d’amore, Carolin riceverà un’offerta di lavoro da Werner

Carolin, ancora sconvolta per la dichiarazione d’amore di Michael, sarà intenzionata a lasciare il suo appartamento il prima possibile per non creargli problemi con Rosalie. Poco dopo, però, la donna riceverà una proposta del tutto inaspettata. Werner Saalfeld, in particolare, le farà un’offerta di lavoro che la metterà di fronte ad una scelta importante. La donna accetterà oppure uscirà definitivamente dalla vita di Niederbühl? Per scoprirlo, non perdiamoci i prossimi episodi di Tempesta d’amore, in onda tutti i giorni su Rete 4 alle ore 20,00.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore