Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Carolin si dichiara a Vanessa

Pubblicato il 15 Marzo 2024 alle 19:27

La compagna di Michael, nel corso delle prossime puntate di Tempesta d’amore, confesserà a Vanessa il suo amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Carolin si dichiara a Vanessa

A Tempesta d’amore sta per arrivare un clamoroso colpo di scena che destabilizzerà particolarmente Vanessa Sonnbichler. Stando agli spoiler italiani della soap opera tedesca, infatti, Carolin Lamprecht prenderà coscienza dei sentimenti che sente per la ragazza e le confesserà la verità. Ricordiamo che le due donne hanno accettato di organizzare un doppio matrimonio con i rispettivi fidanzati, Michael Niederbühl e Max Richter e hanno cominciato a passare molto tempo insieme proprio per organizzare le nozze. Carolin, dopo aver baciato per scherzo Vanessa, ha iniziato a provare qualcosa per lei e quando le due amiche hanno trascorso una notte insieme in una baita per provare dei passi di ballo, la donna ha preso le distanze dalla giovane Sonnbichler per non compromettere la loro amicizia e i legami con i loro partner.

La Lamprecht ha poi fatto un sogno romantico su Vanessa ed è rimasta così turbata da decidere di allontanarsi dalla ragazza. Quest’ultima, però, ha provato a chiarire la situazione chiedendo alla donna se avesse fatto qualcosa di sbagliato per spingerla ad evitarla. A quel punto, Carolin ha rassicurato Vanessa, la quale l’ha abbracciata, turbandola ancora di più. In seguito, la Lamprecht deciderà di distrarsi dal pensiero di Vanessa dedicandosi a Michael, soprattutto dopo essere riuscita a spingere Helene e André fuori casa per trascorrere una serata da soli. Tuttavia, al termine della serata, Carolin sarà sempre più consapevole di quello che sente per la Sonnbichler.

Tempesta d’amore, puntate italiane: la Sonnbichler chiuderà la sua amicizia con Carolin

Carolin, sopraffatta dai suoi sentimenti per Vanessa, avrà una reazione inaspettata che stupirà sia la ragazza sia Michael, che chiederà spiegazioni alla fidanzata. La donna, però, dirà al medico di sentirsi sotto pressione per l’imminente matrimonio e gli chiederà scusa per il suo comportamento. Vanessa, però, incalzerà l’amica per avere una spiegazione. Poco dopo, la Sonnbichler solleciterà Michael a mediare tra lei e Carolin e l’uomo attirerà la Lamprecht al lago, dove troverà Vanessa ad aspettarla. Carolin, a quel punto, accetterà di fare una gita in barca con la ragazza, ma, quando le due donne si ritroveranno in mezzo al lago, si avvicineranno pericolosamente e la Lamprecht spingerà Vanessa in acqua. La Sonnbichler sarà sconvolta per il gesto dell’amica e si rifiuterà di accettare le sue scuse. La nipote di Alfons, inoltre, chiuderà la loro amicizia.

Tempesta d’amore, la Lamprecht rifletterà sulla sua relazione con Michael

Michael e Max verranno a sapere che Carolin e Vanessa hanno litigato e decideranno di annullare le nozze in comune. Poco dopo, la Lamprecht sarà molto triste per la rottura con la Sonnbichler e non riuscirà nemmeno ad impegnarsi per le prove del valzer nuziale con Michael. Più tardi, Vanessa scoprirà che Carolin è addirittura arrivata ad offendere il suo fidanzato e deciderà di affrontarla per capire le ragioni del suo atteggiamento. A quel punto, la donna le confesserà di essersi innamorata di lei e la spiazzerà completamente.

Vanessa, tuttavia, spiegherà a Carolin di non ricambiare i suoi sentimenti e prenderà le distanze da lei. Dal canto suo, la Lamprecht temerà che Michael scopri la verità e si interrogherà sulla loro relazione. La donna, in particolare, si domanderà se lei e il medico abbiano ancora un futuro insieme. Vi ricordiamo che Tempesta d’amore va in onda su Rete 4, dal lunedì al venerdì, alle ore 9,45.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore