Tempesta d’amore, anticipazioni dal 5 all’11 febbraio: i sospetti di Erik

Pubblicato il 3 Febbraio 2024 alle 18:20

Vogt comincerà a credere che Josie non sia sua figlia, mentre Carolin tornerà in libertà.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 5 all’11 febbraio: i sospetti di Erik

A Tempesta d’amore, l’attenzione, nel corso della prossima settimana di programmazione, si focalizzerà soprattutto su Erik Vogt, il quale inizierà a sospettare che Josie non sia davvero sua figlia. Nel frattempo, le anticipazioni dal 5 all’11 febbraio rivelano che Carolin, dopo l’arresto, susciterà la preoccupazione di Michael e il medico proverà a far ragionare la signora Fröbel, ma il suo tentativo fallirà. Poco dopo, Constanze porterà brutte notizie a Michael, mentre Josie e Leon saranno sul punto di baciarsi, ma verranno visti da André, il quale penserà che il giovane voglia solo sfruttare la Klee a livello lavorativo.

Più tardi, Konopka noterà il camion delle consegne di Leon parcheggiato davanti alla Caffetteria e deciderà di spostarlo, ignorando che il ragazzo sia nel retro dell’auto. In seguito, Michael scoprirà che la signora Fröbel ha rilasciato una falsa dichiarazione che potrebbe danneggiarlo e lo dirà ad Henning, il quale reagirà in modo sospetto. L’atteggiamento del sommelier spingerà il medico a credere che possa conoscere la signora Fröbel e che, quindi, possa aiutare Carolin. Quest’ultima, invece, apprenderà dei problemi di Michael e prenderà una decisione.

Tempesta d’amore, trame puntate dal 5 all’11 febbraio: Leon sferrerà un pugno ad André

Erik, nel corso dell’allenamento a biliardo, noterà che Josie è in grado di arrotolare la propria lingua e scoprirà che quel tratto genetico non appartiene né a Yvonne né a lui. Vogt, a quel punto, comincerà a credere che la Klee non sia sua figlia. Intanto, la ragazza riuscirà a liberare Leon dal furgone, ma il giovane sarà così arrabbiato da sferrare un pugno sul naso ad André. Tuttavia, Thormann deciderà di archiviare quanto successo con Konopka e dirà a Josie che continuerà ad allenarsi con lei per il torneo di biliardo. I due, poco dopo, si imbatteranno in Paul e Constanze, i quali gli comunicheranno che parteciperanno anche loro alla competizione. Dal canto suo, Josie, spronata dalle frecciatine di Constanze, sarà determinata a vincere.

André, invece, proprio quando la festa di primavera sarà imminente, si accorgerà che, dopo il pugno sul naso di Leon, non sente gli odori e i sapori. Tuttavia, in suo soccorso arriverà Robert, che si occuperà della cucina, rassicurando Werner. Più tardi, grazie alla testimonianza di Henning, la signora Fröbel sarà finalmente condannata e Carolin tornerà a casa, ma l’accoglienza che le riserveranno Helene e André non sarà delle migliori. Successivamente, Max, come annunciano le trame di Tempesta d’amore dal 5 all’11 febbraio, deciderà di rilasciare un’intervista per illustrare il suo progetto di spazio abitativo e lavorativo per artisti, ma un temporale inaspettato lo spingerà ad organizzare l’incontro con la stampa presso la stalla. L’arrivo di Gerry, però, comprometterà l’esito della sua iniziativa.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Werner sarà preoccupato per il Fürstenhof

Leon si renderà conto di non poter partecipare al torneo di biliardo in quanto, dopo aver preso a pugni André, si è ferito alla mano, ma Josie riuscirà a partecipare in coppia con Erik e i due vinceranno il primo posto. Vogt, però, sarà teso e nervoso a causa del sospetto che Josie possa non essere sua figlia e non saprà se scoprire il risultato del test di paternità. Nel frattempo, Christoph valuterà se accettare l’offerta degli Schwarzbach e Werner sarà in apprensione per il futuro del Fürstenhof, anche perché Robert si appresterà a partire con Cornelia per l’Italia.

Lo chef, però, illustrerà a suo padre un’alternativa, mentre Max, dopo che Gerry gli ha rubato la scena durante la sua intervista, sarà intenzionato a mettersi in mostra durante l’asta del Festival di Primavera. L’iniziativa sarà un vero e proprio successo finché non verrà presentato un altro dipinto sconosciuto. Dal canto suo, André, come si evince dalle trame settimanali di Tempesta d’amore, comprerà un’opera a buon prezzo all’asta e riuscirà anche a recuperare l’olfatto, motivo per il quale annuncerà a Robert che tornerà ad occuparsi della cucina. Helene, però, comprometterà i piani di Konopka...


ARGOMENTI: Tempesta d’amore