Tempesta d’amore, anticipazioni dal 22 al 28 agosto: Shirin si presenta al Fürstenhof

Pubblicato il 21 Agosto 2021 alle 18:00

L’ex migliore amica di Maja sarà decisa a riappacificarsi con lei.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 22 al 28 agosto: Shirin si presenta al Fürstenhof

Svolte e novità eclatanti caratterizzeranno la nuova settimana di programmazione di Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni dal 22 al 28 agosto. Innanzitutto, il pubblico di Rete 4 assisterà al fidanzamento di Rosalie e Michael che avverrà in modo del tutto inatteso quando la Engel andrà a trovare Vanessa e il medico la riprenderà aspramente per averla fatta alzare.

Dopo poco, Michael si pentirà e correrà a scusarsi con la donna che scoppierà a piangere spiegandogli di aver provato a cambiare per lui quando in realtà dovrebbe amarla così com’è. Quelle parole faranno capire all’uomo di essere innamorato della Engel e in quella circostanza i due si baceranno.

Tuttavia, in seguito, Rosalie capirà quanto la presenza di Natascha sia ancora molto ingombrante nella vita del medico. Intanto, al Fürstenhof arriverà Shirin, l’ex migliore amica di Maja che sarà decisa a riappacificarsi con lei che, però, non ne vorrà sapere. Dal canto suo, Erik, per convincere Florian a dare il permesso di costruire l’hotel wellness, proverà ad incendiare il bosco, ma verrà scoperto dal fratello. A quel punto, Vogt deciderà di tornare a pressare Maja.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Cornelia disperata per Benni

Le trame settimanali di Tempesta d’amore rivelano che Cornelia dovrà fronteggiare la terribile reazione del figlio Benni di fronte alla scoperta della sua relazione con Robert. Il ragazzo, infatti, non vorrà più parlarle e lei sarà disperata al punto da seguire il ragazzo con l’auto. Poco dopo, lo chef deciderà di seguire la fidanzata e ritroverà la sua macchina abbandonata sul ciglio della strada. Intanto, Shirin farà a credere a Florian di essere guarita da un’eruzione sul collo grazie all’acqua della sorgente, ma lui avrà dei dubbi sulla sua versione.

Infine, Alfons e Hildegard sistemeranno il loro appartamento per ospitare Vanessa dopo l’operazione e Robert si offrirà di aiutarli. I Sonnbicher saranno amorevoli e presenti con la ragazza per aiutarla a superare questo brutto momento, mentre Joell scoprirà da Michael che ha trascritto la storia maledetta senza conseguenze e lo scrittore ne sarà contento.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore