Tempesta d’amore, anticipazioni dal 20 al 26 novembre 2022: Ariane e Robert passano la notte insieme

Pubblicato il 19 Novembre 2022 alle 16:30

La Kalenberg riuscirà finalmente a conquistare il Saalfeld, mentre Shirin e Gerry si baceranno.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 20 al 26 novembre 2022: Ariane e Robert passano la notte insieme

A Tempesta d’amore, assisteremo ad una clamorosa svolta che riguarderà Ariane e Robert, ma anche per Shirin e Gerry non mancheranno le novità. Stando alle anticipazioni dal 20 al 26 novembre 2022, il fratello di Max rileverà il salone di bellezza del Fürstenhof per consentire a Shirin di gestirlo. La Ceylan, presa dalla gioia, abbraccerà Gerry e tra loro scatterà un bacio.

Nel frattempo, dopo l’annuncio di Ariane, Werner perderà i sensi e la dark lady convincerà Hildegard a contattare Robert, che deciderà di tornare al Fürstenhof. La Kalenberg ne sarà felice, mentre Cornelia soffrirà nel rivedere lo chef. Dal canto loro, Maja e Florian decideranno di organizzare una cerimonia nuziale molto semplice, ma Selina pianificherà un party con 150 invitati al podere dei von Thalheim e i due giovani non vorranno deluderla.

Tempesta d’amore, trame dal 20 al 26 novembre 2022: Ariane provocherà Rosalie

Michael dovrà chiudere il suo studio e non potrà più esercitare la professione medica fino al completamento delle indagini sul suo conto. Poco dopo, Constanze gli offrirà assistenza legale e Rosalie penserà che in questo modo il medico torni ad essere ottimista. Purtroppo, però, Michael, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 20 al 26 novembre 2022, apparirà triste e rassegnato.

In seguito, Rosalie proverà a smascherare Ariane davanti a Cornelia, ma la Kalenberg provocherà la Engel a tal punto da spingerla a rovesciarle in faccia un bicchiere d’acqua. Dal canto suo, Shirin si sottrarrà dal bacio di Gerry, ma lui si convincerà che sono fidanzati, mentre Hildegard dirà a Werner che il signor Lehmann è un prestanome di una società immobiliare e i due elaboreranno un piano per liberarsi di lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni: Ariane farà a Robert una confessione inaspettata

Cornelia sarà molto delusa dal comportamento di Rosalie, mentre Ariane si fingerà ferita per quello che è successo e si farà consolare da Robert. Nel frattempo, Shirin avrà paura che, dicendo a Gerry che non vuole stare con lui, il ragazzo annullerà l’accordo per il salone di bellezza. Successivamente, Robert prenderà le distanze da Ariane e, quando rivedrà Cornelia suonare il pianoforte, sprofonderà nuovamente nel dolore. Più tardi, Selina regalerà a Maja un anello della bisnonna come regalo di nozze che, però, le andrà stretto.

La ragazza, però, riuscirà a toglierlo con acqua e sapone, ma, distratta da Florian, lo scorderà sul lavandino e l’anello sparirà. Poco dopo, Max rinfaccerà a Shirin di aver usato Gerry per la questione del salone di bellezza e la ragazza deciderà di annullare il suo accordo con il giovane. Infine, Robert, come raccontano le trame settimanali di Tempesta d’amore, scoprirà che Ariane non ha confessato a Cornelia che sono stati insieme, ma poi la Kalenberg gli farà una confessione inaspettata…


ARGOMENTI: Tempesta d’amore