Tempesta d’amore, anticipazioni dal 18 al 24 febbraio: Erik perde il lavoro

Pubblicato il 17 Febbraio 2024 alle 16:28

Vogt sarà licenziato in tronco dopo una discussione con Christoph, mentre Josie scoprirà che l’uomo non è suo padre.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 18 al 24 febbraio: Erik perde il lavoro

Puntate concitate e grandi colpi di scena in arrivo a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni dal 18 al 24 febbraio. Intanto, per assecondare la richiesta di Alexandra e tutelare il posto di lavoro di Paul, Christoph deciderà di licenziare Erik. Quest’ultimo, però, nonostante Werner gli assicurerà una lauta buonuscita, perderà completamente il controllo e avrà una violenta discussione con Christoph, durante la quale lo accuserà di aver difeso l’incarico di Paul perché il giovane sta mantenendo il segreto sulla sua acalculia. La loro conversazione, però, verrà intercettata da Alexandra, che scoprirà la verità sul problema dell’albergatore.

In seguito, Michael assicurerà a Max che gli farà da testimone di nozze e i due, in compagnia di Carolin e Vanessa, si recheranno alla cappella dove verrà celebrato il matrimonio. In quel frangente, il medico e la sua amata sentiranno suonare l’organo di una chiesetta vuota e scopriranno che, come racconta la leggenda, suona solo per gli innamorati. Michael sarà così colpito dall’episodio da chiedere a Carolin di sposarlo.

Tempesta d’amore, trame dal 19 al 24 febbraio: Carolin rifiuterà la proposta di matrimonio di Michael

Henning, scongiurato il rischio di essere licenziato, organizzerà una degustazione di vino e cioccolato con Josie, ma lei alzerà troppo il gomito. Nel frattempo, André temerà per i licenziamenti decisi da Alexandra e cercherà di reperire informazioni sulle intenzioni della donna grazie ad Helene. L’imprenditrice, però, capirà le intenzioni della Richter, ma le rivelerà lo stesso quali sono i posti di lavoro sicuri. Poco dopo, Erik, colpevole di aver confessato ad Alexandra dell’acalculia di Christoph, verrà licenziato in tronco.

Vogt, a quel punto, avrà paura di perdere anche la liquidazione e confiderà a Josie che, se così fosse, non potrebbe più sostenerla economicamente. La giovane Klee, però, lo incoraggerà, mentre Carolin, di fronte alla proposta di matrimonio di Michael, risponderà di no e scapperà. Dal canto suo, Gerry affronterà con successo la sua prima lezione di teoria per conseguire la patente, ma avrà molte difficoltà nella pratica.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Alexandra perdonerà Christoph

Dopo aver scoperto dell’acalculia di Christoph, Alexandra si dimostrerà comprensiva nei suoi confronti, ma, in realtà, porterà avanti un piano segreto, mentre Carolin organizzerà una sorpresa per dimostrare il suo amore a Michael. Intanto, Robert deciderà di raggiungere Cornelia in Italia, ma Werner proverà a trattenerlo a Fürstenhof. Inizialmente, lo chef dirà di no alla richiesta del padre, ma poi riceverà una lettera da parte della sua fidanzata in cui la donna gli chiederà di trasferire insieme alle Maldive per lavorare in un hotel locale e si arrabbierà molto. Poco dopo, Erik confesserà a Josie di non essere il suo padre biologico e lei ne sarà scioccata.

La ragazza troverà conforto in Leon e i due si baceranno, mentre Henning sarà preoccupato per l’assenza della Klee alla degustazione di vino e praline di cioccolato. Inoltre, anche il vino sarà in ritardo, mentre Shirin scoprirà con rabbia che l’insegnante di guida di Gerry lo ha demoralizzato. La ragazza, però, spronerà il suo amato a dimostrare le sue capacità. Più tardi, al Fürstenhof arriverà Nina Gesang, una viticoltrice, e Henning di scontrerà subito con lei. Successivamente, Christoph e Alexandra faranno un’escursione in montagna, durante la quale Saalfeld chiederà perdono alla donna per averla fatta soffrire in passato e lei lo perdonerà.

Poco dopo, però, l’albergatore ascolterà una telefonata della Schwarzbach e si insospettirà, mentre Henning e Nina si chiariranno, ma, il giorno dopo, il sommelier sorprenderà la ragazza in una situazione imbarazzante. Infine, Josie, come raccontano le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore, sarà dubbiosa sui suoi sentimenti per Leon, mentre Thormann avrà paura che la Klee possa pensare che lui si sia approfittato della sua fragilità emotiva.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore