Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 16 marzo: l’ora della verità

Pubblicato il 9 Marzo 2024 alle 16:13

Paul scoprirà tutte le bugie di Constanze, mentre Erik e Yvonne si riavvicineranno.

Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 16 marzo: l’ora della verità

A Tempesta d’amore, durante la prossima settimana di programmazione, Constanze Von Thalheim confesserà finalmente a Paul tutte le sue bugie e macchinazioni, come rivelano le trame dal 10 al 16 marzo. Il giovane, intanto, deciderà di riscuotere il premio che ha vinto tempo prima e di partecipare al workshop di cioccolato con Josie, ma non dirà niente alla sua fidanzata. Paul e la Klee trascorreranno una bellissima serata insieme ed entrambi capiranno che il loro amore è ancora vivo. Il giorno successivo, Constanze scoprirà del workshop e sarà furiosa. Poco dopo, però, Paul verrà a sapere che la fidanzata gli ha mentito a proposito dell’offerta di lavoro a Londra.

Werner, invece, tornerà al Fürstenhof e conoscerà Markus, il quale gli comunicherà che presto realizzerà il suo progetto di trasformare l’ala est dell’hotel in appartamenti, poiché anche Christoph è dalla sua parte. In seguito, mentre Max comincerà ad accettare l’idea che Gerry consegua la patente, Helene sarà così in apprensione per il figlio da sperare che il ragazzo non superi l’esame. Più tardi, Christoph sarà disposto a tutto affinché Alexandra resti al Fürstenhof, mentre Leon sarà contento nell’apprendere che presto Paul andrà via da Bichlheim e convincerà il suo capo degli “Schoko-Götter” ad avviare una politica meno aggressiva contro la Klee.

Tempesta d’amore, trame dal 10 al 16 marzo: Robert e André ai ferri corti

Constanze spiegherà a Paul di avergli mentito per separarlo da Josie, ma lui la lascerà, mentre Vanessa e Carolin commissioneranno a Erik e Yvonne un cocktail speciale per le loro nozze e i due inizieranno un’accesa sfida che li farà riavvicinare. Nel frattempo, Gerry conseguirà la patente e tutti lo festeggeranno. Poco dopo, però, nel corso di una gita in auto, il giovane si accorgerà che sua madre lo sta seguendo e rimarrà molto male. Dal canto suo, Constanze riceverà un’inaspettata offerta di lavoro da Alexandra e cercherà di convincere Paul a partire lo stesso per l’Inghilterra, ma lui non vorrà lasciare Bichlheim.

Successivamente, Robert rinfaccerà ad André di aver trascurato la cucina del Fürstenhof per occuparsi del Caffè Liebling e i due saranno ai ferri corti. A quel punto, gli Schwarzbach decideranno di approfittarne, mentre Gerry, sollecitato da Shirin, farà una proposta inaspettata a sua madre. Josie, invece, capirà di amare ancora Paul, ma si convincerà di essere solo assalita dalla tristezza per l’imminente partenza del giovane. Più tardi, però, Constanze la accuserà di aver distrutto il suo legame con Lindbergh e la pasticcera chiederà spiegazioni al ragazzo, il quale le confesserà di amarla.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Constanze si appresterà a partire per l’Inghilterra

Werner farà riappacificare Robert e André, ma Markus sfrutterà lo stesso la situazione a proprio vantaggio. L’imprenditore, infatti, suggerirà di usare i guadagni delle vendite dell’ala est del Fürstenhof per consentire a Robert di avere un ristorante tutto suo. Intanto, Constanze, dopo l’ennesimo tentativo a vuoto di riconquistare Paul, gli confesserà di aver escogitato la macchinazione a suo danno con la complicità di Tatjana. Il giovane sarà sconvolto e deciderà di informare subito Josie, ma Erik gli chiederà di non farlo per non rovinare la felicità della Klee con Leon.

In seguito, dopo essersi impegnate nei preparativi del loro matrimonio, Carolin e Vanessa decideranno di provare insieme il valzer nuziale e si eserciteranno in una baita romantica, mentre Robert rifiuterà l’offerta di Markus e deciderà di focalizzare l’attenzione sulla cucina del Fürstenhof. Michael, però, percepirà il disagio dello chef e lo convincerà a sfogarsi con lui. A quel punto, il medico apprenderà la vera ragione della fine del suo rapporto con Cornelia. Infine, le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore svelano che Constanze sarà pronta a partire per l’Inghilterra, ma incontrerà per l’ultima volta Paul.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore