Tempesta d’amore, anticipazioni al 3 settembre 2022: Maja restia a partire per Monaco

Pubblicato il 23 Agosto 2022 alle 18:30

Florian mentirà a Maja per far sì che la ragazza parta per Monaco, intanto Gerry darà una lezione morale a Christoph ma ne dovrà pagare le conseguenze...

Tempesta d’amore, anticipazioni al 3 settembre 2022: Maja restia a partire per Monaco

Corruzione, proposta scioccante e bugie a non finire, queste saranno le tematiche principali della prossima settimana di Tempesta d’amore. Le anticipazioni fino al giorno 3 settembre 2022 vedono Florian mentire a Maja in merito alle cure che starebbe facendo. La ragazza, invece, sarà sul punto di partire per Monaco! Christoph metterà Rosalie con le spalle al muro offrendosi di cancellare il suo debito in cambio del suo tempo con lui in un’altra nazione. All’inizio la fidanzata di Michael rifiuterà la proposta, ma poi qualcosa la porterà a cambiare idea...

Tempesta d’amore anticipazioni dal 28 agosto al 3 settembre 2022: Florian inserito nel gruppo placebo

Florian verrà inserito nel gruppo placebo per l’antibiotico e questo preoccuperà i suoi amici e suo fratello. Hannes cercherà di persuadere il professor Berthold per far sì che il malato venga inserito nel gruppo giusto. Florian, però, non sarà contento dell’intromissione di Hannes e vorrà continuare con il placebo. Erik resterà estremamente sbalordito dalla decisione del fratello di non voler assumere antibiotici!

Robert chiede ad Ariane di starli lontano

Erik ne avrà abbastanza di Ariane e dei suoi loschi intrighi per arrivare al cuore di Robert, ma la donna non si preoccuperà delle sue parole e continuerà a fare di testa sua. Vedendo Lia molto turbata per la vicinanza tra lui e Ariane, Robert prenderà una saggia decisione e chiederà alla Kalenberg di starli alla larga. Non volendo suscitare dei sospetti, la dark lady di Tempesta d’amore non potrà fare altro che acconsentire.

Christoph trucca la gara di bocce

Christoph continuerà a fare la corte spietata a Rosalie e per impressionarla chiederà a Hildegard e Alfons di organizzare un’altra partita a bocce, ma si sincererà che i due giochino male. Quando vinceranno, Christoph esulterà in maniera a dir poco esuberante e Rosalie non lo risparmierà. Le anticipazioni settimanali di Tempesta d’amore vedono Maja restia a recarsi a Monaco per un colloquio di lavoro.

La donna sarà preoccupata per le condizioni del suo amato e vorrà sapere che cosa sta accadendo. Dopo averne discusso, Florian e Hannes decideranno di mentirle dicendo che Erik sta continuando la cura a base di antibiotici. A fermare Maja in punto di partenza, sarà Erik, il quale la metterà subito al corrente della verità.

Anticipazioni settimanali Tempesta d’amore: Rosalie accetta la proposta di Christoph

Christoph si dirà disposto a cancellare il debito di Rosalie in cambio di un viaggio insieme a Parigi. Inizialmente la Engel rifiuterà, ma quando si renderà conto in che pietose condizioni finanziarie naviga il suo locale, accetterà l’offerta del Saalfeld.

Gerry resterà scioccato quando verrà a sapere che la partita di bocce tra i Sonnbichler, Christoph e Rosalie è stata truccata in favore di quest’ultimi due. Il fratello di Max si deciderà a dare una bella lezione pubblica a Christoph, lasciando i presenti impressionati ma non senza conseguenze. Intanto, nel mese di settembre 2022, Lia e Robert dovranno sottoporsi ad un test del DNA.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore