Tempesta d’amore, anticipazioni 9 ottobre: i sospetti di Christoph

Pubblicato il 9 Ottobre 2021 alle 12:30

L’albergatore sarà convinto che Erik e Ariane stiano tramando qualcosa e incaricherà Schulz di spiarli.

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 ottobre: i sospetti di Christoph

Christoph Saalfeld tornerà ad essere grande protagonista a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, sabato 9 ottobre. L’albergatore, dopo aver scoperto insieme a Robert e a Werner che Erik ha una relazione segreta con Ariane, ha deciso di annullare il contratto con l’azienda di costruzioni per l’albergo termale, convinto che la coppia abbia in mente un piano contro di loro. Non sono dello stesso avviso gli altri Saalfeld, che hanno ascoltato la versione di Vogt, che ha spiegato di essere finito in un tranello ordito dalla Kalenberg contro di lui, e sono convinti della sua estraneità alla vicenda.

Christoph, consapevole dell’arguzia e della cattiveria di Ariane, inviterà i parenti a non dare credito alle spiegazioni di Erik e sarà convinto che la spiegazione che ha fornito sia l’ennesimo inganno affinché il progetto vada avanti. In seguito, l’albergatore assicurerò a Robert che non farà niente per sabotare il progetto dell’hotel wellness, ma deciderà di agire per proprio conto e contatterà il fidato Schulz al quale chiederà di vigilare attentamente su Erik e Ariane per monitorare le loro mosse.

Tempesta d’amore, trama 9 ottobre: Vanessa decisa a riappacificarsi con Max

Florian, sollecitato dalle parole di Erik che ha interesse affinché torni insieme a Maja, deciderà di perdonare la ragazza, arrivando alla conclusione che sapere la verità non è prioritario rispetto ai sentimenti che prova per lei. Tuttavia, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 9 ottobre, la stessa Maja si convincerà che sia fondamentale dire tutto al guardaboschi, ma alla fine si tirerà indietro vedendo Erik nei paraggi e ancora una volta i due innamorati non si riappacificheranno.

Intanto, gli allenamenti in cucina di Leentje non renderanno soddisfatto André che si convincerà del fatto che la compagna non potrà vincere l’ambita Frusta d’Oro dal momento che alla gara ci saranno anche due talenti come Robert e Hildegard. Lo chef ne parlerà con Michael che lo inviterà ad essere sincero con lei.

Infine, Vanessa, dopo la discussione a causa della valigia del cliente in hotel, capirà di volersi riappacificare con Max e lo inviterà a casa Sonnbichler: il ragazzo accetterà l’invito oppure manterrà ancora le distanze con la giovane? Per scoprirlo, occhio all’episodio di Tempesta d’amore di oggi, come sempre alle ore 19,55 su Rete 4. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 10 al 16 ottobre: Max perde la testa per Shirin


ARGOMENTI: Tempesta d’amore