Tempesta d’amore, anticipazioni 7 gennaio: il piano di Florian

Pubblicato il 7 Gennaio 2022 alle 12:45

Il giovane Vogt combatterà per riprendersi la sua amata Maja.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 gennaio: il piano di Florian

A Tempesta d’amore, Florian Vogt intenderà accelerare per riconquistare la sua amata Maja Von Thalheim, ma, come segnalano le anticipazioni di oggi, venerdì 7 gennaio, l’impresa sarà piuttosto ardua e comporterà indagare sul conto di Erik. Il guardaboschi ha trascorso una bellissima serata con la sua ex fidanzata grazie all’iniziativa di Shirin che, accortasi a sua volta di essersi innamorata di Florian, ha deciso di reprimere i suoi sentimenti e di fare in modo che lui e Maja tornino insieme.

Il ragazzo, durante l’incontro con la figlia di Selina le ha apertamente chiesto di dargli un’altra possibilità, ma lei, pur di non compromettere ancora la posizione di Cornelius, ha rifiutato. Florian, però, non si arrenderà e, pur di riappacificarsi con la ragazza, deciderà di raccogliere nuove prove contro Erik per aiutare il padre di Maja a dimostrare finalmente la propria innocenza.

Tempesta d’amore, trama 7 gennaio: Selina convincerà Ariane a festeggiare il suo compleanno

Florian farà di tutto per riconquistare Maja, anche a costo di danneggiare Erik, mentre quest’ultimo sarà impegnato ad assistere Ariane. La trama di Tempesta d’amore di oggi, venerdì 7 gennaio, rivela che Selina, dopo aver fatto presente a Christoph la sua decisione di rimanere accanto all’amica durante la sua malattia, avrà un incontro con la Kalenberg e la convincerà a festeggiare il suo compleanno come ai vecchi tempi.

Nel frattempo, Max sarà sempre molto triste e demoralizzato per la relazione che Vanessa ha iniziato con Georg. Il giovane, infatti, si è reso conto solo in quel momento di essere innamorato dell’amica e quando le ha confessato i suoi veri sentimenti, lei si è arrabbiata accusandolo di voler solo competere con Fichtl e di non essere realmente innamorato di lei.

Mentre la Sonnbichler continuerà la sua storia con Georg, Max assisterà ad una scena insolita: il campione di scherma, infatti, proverà a pagare il conto dell’albergo, ma alcune delle sue carte di credito verranno rifiutate. Il personal trainer rimarrà sorpreso e comincerà ad avere dei sospetti sul suo rivale. Cosa starà nascondendo Georg? Per scoprire questo mistero, non rimane che seguire un nuovo appassionante appuntamento con Tempesta d’amore, alle ore 19,55 su Rete 4. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 8 gennaio: Ariane in pericolo


ARGOMENTI: Tempesta d’amore