Tempesta d’amore, anticipazioni 6 ottobre: Maja invia a Werner la foto di Erik e Ariane

Pubblicato il 6 Ottobre 2021 alle 12:30

La giovane Von Thalheim non ascolterà il consiglio di suo padre e agirà contro Vogt.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 ottobre: Maja invia a Werner la foto di Erik e Ariane

A Tempesta d’amore accadranno eventi inaspettati che metteranno alla prova molti personaggi, come rivelano le anticipazioni di oggi, mercoledì 6 ottobre. Innanzitutto, tra Maja e Florian tornerà aria di gelo dopo il riavvicinamento degli ultimi giorni. Il giovane, nonostante sia consapevole di amare la Von Thalheim, non riuscirà a perdonarle le bugie e le manipolazioni a suo danno da parte della ragazza e le parlerà con franchezza. Florian, infatti, spiegherà a Maja che desidera rimanerle solo amico e lei, seppur con il cuore a pezzi, dovrà accettare questa decisione e guardare avanti.

Intanto, Michael sarà ancora risentito verso Rosalie per la questione della telefonata alla stampa che ha denigrato Christoph e ha compromesso il suo rapporto con Selina. Tuttavia, alla fine il medico deciderà di concedere un’altra occasione alla compagna e si riappacificherà con la Engel. Tuttavia, la donna comincerà a capire che andando avanti con la campagna elettorale, Ariane le creerà sempre più problemi e la rimetterà in situazioni simili, così deciderà di dirle che sta valutando di ritirare la sua candidatura.

Tempesta d’amore, trama 6 ottobre: il piano di Cornelius

Cornelius, come spiega la trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 6 ottobre, informerà Maja sulle prossime mosse che ha pianificato per incastrare Erik e le dirà che non è il caso di far sapere ai Saalfeld che Vogt e la Kalenberg stanno ordendo una macchinazione contro di loro. Cornelius, spiegherà a Maja che ha intenzione di installare una sorta di spyware all’interno del computer di Erik, così potrà vedere se trasferisce i soldi dei Saalfeld su un conto corrente segreto.

La giovane, però, rimarrà interdetta, perché intanto ha già inviato in modo anonimo la foto di Erik e Ariane che si baciano a Werner Saalfeld. Come reagirà l’uomo quando capirà che Vogt sta prendendo in giro tutti ed è in combutta con Ariane? Per scoprirlo, non resta che seguire un’altra puntata di Tempesta d’amore, come sempre su Rete 4 alle ore 19,55. Continua a leggere: Tempesta d’amore, anticipazioni 7 ottobre: Lucy ad un bivio


ARGOMENTI: Tempesta d’amore