Tempesta d’amore, anticipazioni 6 gennaio: Maja perdona Florian?

Pubblicato il 6 Gennaio 2022 alle 12:50

I due ex fidanzati, per opera di Shirin, si ritroveranno inaspettatamente vicini.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 gennaio: Maja perdona Florian?

Per Maja e Florian si prospetterà una romantica serata insieme, come preannunciano le anticipazioni di oggi, giovedì 6 gennaio. Il tutto partirà grazie a Shirin che, ormai sopraffatta dai sentimenti che prova per Florian e decisa a non compromettere di nuovo la sua preziosa amicizia con Maja, deciderà non solo di farsi da parte, ma addirittura di fare da Cupido tra i due ex fidanzati.

La Ceylan ha già provveduto a lasciare l’appartamento che condivideva con Max e Vogt e si è trasferita dall’amica, poi, dopo aver ricevuto un romantico invito da parte del guardaboschi per una serata speciale, ha deciso di far sì che all’appuntamento si rechi la Von Thalheim affinché, una volta sola con il suo amato, i due possano ricongiungersi.

Florian, rimasto in compagnia di Maja, si lascerà travolgere dai sentimenti che ancora prova per lei e le dedicherà un’appassionante dichiarazione d’amore. La figlia di Selina, però, avrà troppa paura che il suo rapporto possa nuovamente mettere nei guai suo padre Cornelius e, soprattutto, faticherà a perdonarlo per aver fornito la soffiata ad Erik ed impedire che lo arrestassero.

Tempesta d’amore, trama 6 gennaio: Ariane assumerà una dose doppia dei farmaci

Se da un lato Maja e Florian si ritroveranno inaspettatamente vicini, dall’altro Werner e Christoph saranno ancora impegnati a far credere ad Ariane di avere un tumore al cervello in fase terminale. La dark lady, però, su consiglio di Erik, si è recata da un naturopata e ha iniziato una cura alternativa con cui si sta sentendo decisamente meglio. La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 6 gennaio, racconta che i due imprenditori, però, decisi a mettere di nuovo le mani sul loro amato albergo, scambieranno le pillole omeopatiche con quelle del dottor Kamml che le provocano i sintomi del cancro.

La Kalenberg, sentendosi sempre meglio, deciderà di assumere un dosaggio doppio del farmaco per avere ancora più risultati e, di conseguenza, inconsapevole che Werner e Christoph le abbiano scambiato il farmaco omeopatico con quello del neurologo, andrà incontro ad effetti collaterali che diventeranno estremamente pericolosi. Che cosa accadrà ad Ariane una volta assunte quelle compresse? Per scoprirlo, non resta che seguire con attenzione un nuovo appassionante episodio di Tempesta d’amore, come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore