Tempesta d’amore, anticipazioni 6 aprile: Maja al settimo cielo

Pubblicato il 6 Aprile 2022 alle 12:10

La Von Thalheim festeggerà con Hannes e Shirin un bellissimo traguardo lavorativo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 aprile: Maja al settimo cielo

Maja Von Thalheim sarà felicissima a Tempesta d’amore, come raccontano le anticipazioni di oggi, mercoledì 6 aprile. La giovane designer di cappelli, infatti, dopo mesi di tentativi e delusioni, finalmente riceverà una meravigliosa gratificazione professionale. Von Storchheimer, infatti, si metterà in contatto con lei e, dopo aver visionato i suoi ultimi cappelli, le dirà di volerla mettere sotto contratto.

La figlia di Selina sarà al settimo cielo e condividerà la sua gioia con Shirin e Hannes. I tre festeggeranno la splendida notizia, mentre la Von Thalheim fantasticherà sulla possibilità di fondare un marchio tutto suo. Intanto, Erik sarà ancora profondamente deluso dopo lo scatto di rabbia di Ariane durante il quale la donna ha affermato di non avere alcuna intenzione di sposarlo. La dark lady, però, si renderà conto dello stato d’animo del compagno e proverà a tranquillizzarlo...

Tempesta d’amore, trama 6 aprile: Cornelius metterà Selina di fronte ad una scelta

Ariane, dunque, consapevole di aver commesso un errore a trattare Erik in quel modo brusco ed aggressivo, cercherà di rassicurarlo circa i propri sentimenti, soprattutto dopo avergli detto senza mezzi termini di non voler convolare a nozze con lui. Dal canto suo, anche Cornelius sarà piuttosto contrariato dai ripensamenti che Selina sembrerà avere a proposito del loro legame.

L’uomo, in particolare, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 6 aprile, si renderà conto che la sua ex moglie pensa ancora a Christoph e affronterà apertamente la questione sollecitando la donna a prendere finalmente una decisione definitiva e a scegliere tra lui e l’albergatore. Più tardi, Benni chiederà a Max una mountain bike del Fürstenhof in prestito per allenarsi in un percorso con dei salti. Il personal trainer gliela concederà e deciderà anche di accompagnare il figlio di Cornelia.

Poco dopo, però, Richter dovrà andare via e lascerà Benni da solo, sollecitandolo a non intraprendere per nessun motivo il percorso che aveva deciso di fare. Max, infatti, spiegherà al ragazzo che quella strada è altamente pericolosa, ma lui non sembrerà per niente propenso a dargli ascolto. Cosa succederà al giovane ed impulsivo figlio della Holle? Per appurarlo, basterà seguire la puntata di Tempesta d’amore di oggi, come sempre a partire dalle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore