Tempesta d’amore, anticipazioni 5 gennaio: Vanessa respinge Max

Pubblicato il 5 Gennaio 2022 alle 13:30

La giovane Sonnbichler ascolterà scioccata la dichiarazione d’amore di Richter, ma lo respingerà.

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 gennaio: Vanessa respinge Max

Vanessa Sonnbichler sarà protagonista a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, mercoledì 5 gennaio. La ragazza, di recente, dopo essere stata rifiutata da Max, innamorato perso di Shirin, ha deviato le sue attenzioni verso Georg Fichtl, campione di scherma, arrivato in hotel solo per conoscerla. Tra i due è scattata subito un’attrazione e hanno intrapreso una relazione d’amore.

A quel punto, Max ha iniziato a provare una fortissima gelosia e ha capito di essere innamorato dell’amica. In seguito, spinto dai consigli di Alfons, il personal trainer ha deciso di aprire il suo cuore a Vanessa e le ha confessato il suo amore. La reazione della ragazza, però, sarà del tutto inaspettata in quanto si arrabbierà e sarà convinta che Max non sia davvero innamorato di lei, ma che stia facendo così solo per rivalsa e competizione nei confronti di Georg.

Tempesta d’amore, trama 5 gennaio: Werner e Christoph sostituiranno le pillole di Ariane

Vanessa, dunque, respingerà in malo modo Max e continuerà a frequentare Georg, ignara che il giovane le stia nascondendo qualcosa. Intanto, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, mercoledì 5 gennaio, Werner e Christoph si consulteranno per capire come sostituire le pillole omeopatiche di Ariane con quelle prescritte dal dottor Kamml. I due imprenditori, infatti, saranno decisi a far credere alla dark lady di essere gravemente ammalata per portarle via le quote del Fürstenhof.

Werner, però, rischierà di essere scoperto da Robert, mentre sarà intento a manomettere le pillole della Kalenberg. Infine, Shirin sarà molto in crisi per i sentimenti che di recente ha scoperto di provare per Florian. La ragazza, dopo una giornata nel bosco con Vogt, ha capito di esserne innamorata, ma non vuole assecondare i suoi sentimenti per non perdere nuovamente l’amicizia di Maja.

La Ceylan, non solo reprimerà i sentimenti che prova per Florian, ma deciderà anche di attivarsi per spingere i due ex fidanzati l’uno tra le braccia dell’altra, aiutandoli a tornare insieme. Il piano della ragazza funzionerà oppure si rivelerà l’ennesimo buco nell’acqua? Per scoprirlo, basterà seguire una nuova entusiasmante puntata di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4, a partire dalle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore