Tempesta d’amore, anticipazioni 4 gennaio: i tormenti di Shirin

Pubblicato il 4 Gennaio 2022 alle 12:30

La giovane Ceylan sarà divisa tra i sentimenti per Florian e l’amicizia di Maja.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 gennaio: i tormenti di Shirin

Shirin Ceylan sarà tra le grandi protagoniste della puntata di Tempesta d’amore di oggi, martedì 4 gennaio, come segnalano le anticipazioni. In particolare, dopo la giornata trascorsa con Florian a lavorare nel bosco, la giovane sarà sempre più attratta da lui, ma proverà a reprimere i propri sentimenti per non compromettere nuovamente la sua amicizia con Maja.

In passato, infatti, Shirin è andata a letto con il fidanzato della Von Thalheim a poche ore dalle sue nozze con il ragazzo e ha dovuto faticare molto affinché l’amica la perdonasse. Dunque, resasi conto dei suoi sentimenti per Florian, la Ceylan deciderà di metterli da parte per non far soffrire di nuovo la figlia di Selina. Nonostante i suoi propositi, però, la ragazza faticherà a togliersi dalla testa il guardaboschi e i suoi tentativi di evitarlo risulteranno vani, soprattutto considerando che vivono insieme...

Tempesta d’amore, trama 4 gennaio: Alfons incoraggerà Max a dichiararsi a Vanessa

Ai tormenti di Shirin si assoceranno anche quelli di Max, sempre più disperato per la storia d’amore che Vanessa ha iniziato con Georg Fichtl. Tuttavia, la ragazza, dopo aver confessato ad Alfons di non provare per il campione di scherma gli stessi forti sentimenti che provava per Max, imprimerà inconsapevolmente una svolta al suo legame con il personal trainer.

L’anziano concierge, infatti, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 4 gennaio, avviserà il fitness trainer e gli racconterà quello che gli ha confidato la nipote, spingendolo a presentarsi al cospetto di Vanessa per confessarle il suo amore.

Nel frattempo, Selina, dopo la terribile scenata di Christoph contro Ariane, sarà molto arrabbiata con l’albergatore e finirà per avvicinarsi a Cornelius, mentre la Kalenberg, su consiglio di Erik, comincerà la sua nuova cura dal naturopata.

Questa novità impensierirà Werner e Christoph che dovranno cercare un modo affinché la dark lady non smetta in alcun modo di assumere le pillole del dottor Kamml che le procurano gli stessi sintomi del tumore al cervello che il neurologo le ha fatto credere di avere.

I due imprenditori temeranno che, senza più prendere quei medicinali, Ariane si renda conto di non essere affatto malata. Come faranno per risolvere questo imprevisto e continuare a portare avanti il loro folle piano? Per seguire tutti gli sviluppi di questa intricata storyline, l’appuntamento è sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore