Tempesta d’amore, anticipazioni 30 agosto: Florian cadrà nella trappola di Shirin?

Pubblicato il 30 Agosto 2021 alle 11:39

L’ex amica di Maja proverà a convincere il guardaboschi a concedere il permesso per la costruzione dell’hotel wellness.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 agosto: Florian cadrà nella trappola di Shirin?

Florian Vogt potrebbe finire nella trappola di Shirin, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 30 agosto. La ragazza, infatti, approdata di recente al Furstenhof per riappacificarsi con Maja dopo aver fatto saltare il suo matrimonio andando a letto con il fidanzato, si è resa conto che l’ex amica non vuole saperne più di niente di lei e non ha alcuna intenzione di perdonarla, ma al tempo stesso ha scoperto che è sotto ricatto da parte di Erik.

Shirin ha saputo tutto sulla questione dell’accesso all’hotel wellness che Florian non vuole approvare e ha, quindi, deciso di scendere in campo per aiutare Maja a convincerlo a cambiare idea. Se, infatti, la giovane Von Thalheim non riuscirà nell’impresa, Erik denuncerà il padre Cornelius che si finge morto per non finire in prigione a causa di una truffa finanziaria in cui si è lasciato coinvolgere. Shirin si truccherà il collo e fingerà di avere una brutta eruzione, pubblicherà sul suo blog di bellezza un video in cui racconta l’episodio e, in seguito, dirà di essere miracolosamente guarita grazie all’acqua della sorgente benefica.

Tempesta d’amore, trama 30 agosto: una buona notizia per Joell

Shirin, dunque, simulerà una guarigione miracolosa per convincere Florian ad approvare il progetto dell’hotel termale, come rivela la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 30 agosto. Il guardaboschi, quando verrà a sapere dell’accaduto rimarrà molto sorpreso, ma ascoltando la versione della ragazza qualcosa non lo convincerà. Intanto, Vanessa, in convalescenza dopo l’operazione al menisco che Olga Petrova ha sbagliato entrando in sala operatoria ubriaca, verrà coinvolta in una serata di giochi di società con i Sonnbichler e Michael. Tuttavia, Alfons si lascerà prendere troppo dalla competizione...

Infine, Joell verrà a sapere che la storia maledetta in realtà non è legata a nessuna maledizione dal momento che in passato già Michael l’ha trascritta per suo figlio e non gli è accaduto niente di male. A questo punto lo scrittore sarà libero di iniziare il suo nuovo romanzo senza più alcuna paura. Per scoprire come evolverà questa storyline, non resta che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore