Tempesta d’amore, anticipazioni 3 gennaio: l’ira di Selina

Pubblicato il 3 Gennaio 2022 alle 12:30

La Von Thalheim sarà delusa dall’atteggiamento di Christoph nei confronti di Ariane e prenderà le distanze da lui.

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 gennaio: l’ira di Selina

Selina Von Thalheim sarà furiosa con Christoph Saalfeld, a Tempesta d’amore, come annunciano le anticipazioni di oggi, lunedì 3 gennaio. La donna, dopo aver scoperto del tumore al cervello di Ariane in fase terminale, ha deciso di starle vicino e ha chiesto al compagno di avere un colloquio chiarificatore con la dark lady per mettere finalmente da parte le loro dispute e i tanti problemi avuti in passato.

Christoph, dopo la titubanza iniziale, ha poi deciso di assecondare la richiesta di Selina e si è recato nell’appartamento della Kalenberg dove ha provato ad intavolare una discussione con lei. Se in un primo momento le cose sono sembrate procedere nel modo giusto, durante la loro conversazione la situazione è degenerata e il Saalfeld è stato durissimo con Ariane, rinfacciandole tutte le sue azioni criminali ai suoi danni e della sua famiglia. La donna è rimasta sconvolta e Selina non ha affatto gradito il gesto di Christoph rinfacciandoglielo aspramente.

Tempesta d’amore, trama 3 gennaio: Selina si avvicinerà a Cornelius

Selina, dopo la terribile discussione con Christoph, sarà adirata con lui e inevitabilmente si avvicinerà a Cornelius. Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 3 gennaio, svela che Shirin, dopo la giornata trascorsa con Florian nel bosco, si renderà conto di provare dei sentimenti per lui e inizierà ad evitare di rimanere da sola con lui.

La ragazza, infatti, non avrà alcuna intenzione di mettere di nuovo a repentaglio la sua amicizia con Maja che è ancora innamorata di Vogt, nonostante la loro relazione sia finita. In seguito, mentre Max si dispererà per aver ormai perso la sua Vanessa, quest’ultima avrà un confronto con Alfons, con cui si confiderà a proposito della sua relazione con Georg Fichtl.

La Sonnbichler dirà allo zio che, pur stando molto bene con il campione di scherma, quello che prova per lui non è paragonabile a quello che provava per Richter. A questo punto, cosa deciderà di fare l’anziano concierge? Dirà tutto a Max spronandolo a confessare i suoi sentimenti a Vanessa oppure terrà per sé le confidenze dalla nipote? Per scoprirlo, non rimane altro che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni 4 gennaio: i tormenti di Shirin


ARGOMENTI: Tempesta d’amore