Tempesta d’amore, anticipazioni 28 agosto: la disperazione di Cornelia

Pubblicato il 28 Agosto 2021 alle 11:53

La Holle verrà a sapere che suo figlio non vuole vederla e sarà a pezzi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 agosto: la disperazione di Cornelia

Cornelia e il suo problematico rapporto con il figlio Benjamin saranno sotto i riflettori a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, sabato 28 agosto. La donna, infatti, dopo essersi vista recapitare indietro un regalo che aveva inviato al ragazzo, verrà a sapere che lui non vuole vederla dopo aver saputo che ha intrapreso una storia d’amore con Robert. La Holle sarà davvero disperata e si sfogherà con Werner e Robert i quali la solleciteranno a scrivere una lettera al figlio per tentare di accorciare le distanze tra loro.

Nel frattempo, continuerà la guerra tra i fratelli Vogt per la costruzione dell’hotel wellness. Florian, infatti, si era deciso a concedere ad Erik il permesso di costruire sul terreno di sua proprietà, ma poco prima che lo annunciasse al fratello, lui, istigato da Ariane, ha pensato bene di provare ad appiccare un incendio al bosco, ma è stato colto sul fatto dal guardaboschi che è andato su tutte le furie.

Florian, deluso ed amareggiato, annuncerà ad Erik che non concederà mai il consenso alla costruzione della strada di accesso al complesso termale dopo il suo tentativo di incendiare il bosco. A quel punto, Erik cercherà un’altra soluzione per risolvere quella questione e ricorrerà nuovamente al ricatto mettendo Maja con le spalle al muro affinché convinca il ragazzo.

Tempesta d’amore, trama 28 agosto: la scoperta di Michael

Michael, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 28 agosto, si renderà conto che Max Richter è un suo parente dal momento che il racconto maledetto sui fantasmi di Bichlheim l’ha già trascritta lui per Fabien e non è accaduto niente di funesto, quindi non vi è alcuna maledizione e Joell potrà scrivere il suo nuovo romanzo. Infine, Michael e i Sonnbichler si impegneranno a distrarre e tirare su di morale Vanessa, che è stata dimessa dall’ospedale dopo l’operazione sbagliata da Olga Petrova ed è tornata a casa per la convalescenza: ci riusciranno? Non resta che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore