Tempesta d’amore, anticipazioni 24 luglio: Erik e Ariane salveranno Selina?

Pubblicato il 24 Luglio 2021 alle 09:45

Erik e Ariane si getteranno a capofitto nelle ricerche di Selina.

Tempesta d’amore, anticipazioni 24 luglio: Erik e Ariane salveranno Selina?

Al Fürstenhof, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 24 luglio, continuerà ad esserci molta preoccupazione per la sorte di Selina che, dopo essere andata a fare un’escursione a cavallo da sola, non ha più dato sue notizie. Il suo cavallo, però, è ritornato da solo alle scuderie, mentre di lei non c’è traccia.

L’ultimo ad incrociare la Von Thalheim è stato Erik che è anche al corrente dell’itinerario di Selina, ma non ha rivelato a nessuno questa preziosa informazione condividendola sola con Ariane, preoccupato che alla donna possa essere accaduto qualcosa di brutto a causa del veleno che la Kalenberg ha inserito nella sua cipria di nascosto con l’obiettivo di farsi cedere le sue quote dell’hotel in cambio dell’antidoto per salvare la vita alla sua compagna.

Erik e Ariane, dunque, correranno a cercare Selina, mentre anche Maja e Florian, insieme a Christoph, saranno impegnati a scandagliare le zone nei pressi delle scuderie per capire dove possa essere la Von Thalheim e cosa possa esserle accaduto. Il guardaboschi, in particolare, sarà molto premuroso e presente con Maja e le assicurerà il suo appoggio e il suo sostegno in un momento così difficile.

Tempesta d’amore, trama 24 luglio: Rosalie organizzerà un appuntamento a Cornelia

La trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 24 luglio, focalizzeranno l’attenzione anche su Cornelia. La donna ha visto Robert e Vanessa mentre si baciavano e ha frainteso la situazione. La Sonnbichler, infatti, si è avvicinata allo chef solo per amicizia e gli ha dato un ultimo bacio dopo aver saputo che lui si è innamorato della Holle. Quest’ultima, però, ha pensato che i due si fossero riavvicinati e che il Saalfeld stesse giocando con i suoi sentimenti.

Cornelia si è sfogata con Rosalie e le ha proposto una serata solo tra donne per distrarsi. La Engel, però, deciderà di fare una sorpresa all’amica e all’appuntamento si presenterà solo Max, mentre Erik e Ariane riusciranno a ritrovare Selina: la salveranno oppure no? Per appurarlo, attenzione alla puntata di Tempesta d’amore di oggi, come sempre su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore