Tempesta d’amore, anticipazioni 23 agosto: il passo falso di Rosalie

Pubblicato il 23 Agosto 2021 alle 11:55

La Engel andrà a trovare Vanessa per fare colpo su Michael, ma il medico si arrabbierà a causa di una sua leggerezza.

Tempesta d’amore, anticipazioni 23 agosto: il passo falso di Rosalie

Tempi durissimi per Rosalie Engel a Tempesta d’amore, come testimoniano le anticipazioni di oggi, lunedì 23 agosto. La donna è stata destinataria del toccante sfogo di Michael che le ha spiegato quanto accaduto a Vanessa, la quale non potrà mai più tirare di scherma a causa del clamoroso errore che ha fatto la dottoressa Olga Petrova in sala operatoria dove si è presentata completamente ubriaca. Il medico è rimasto profondamente colpito da questa tragedia e la Engel deciderà di fare colpo su di lui andando a trovare la ragazza in ospedale.

L’iniziativa di Rosalie, però, finirà in un disastro in quanto Vanessa le chiederà aiuto per alzarsi e lei asseconderà la sua richiesta, ma sopraggiungerà Michael che, al posto di elogiarla, le farà una durissima scenata e la accuserà di aver messo a repentaglio la salute della giovane Sonnbichler. Nel frattempo, al Fürstenhof arriverà a sorpresa Shirin, l’ex migliore amica di Maja che ha causato la fine del suo rapporto con il fidanzato e ha provocato addirittura l’annullamento del loro matrimonio dal momento che aveva una relazione con lui.

Tempesta d’amore, trama 23 agosto: Joell sarà determinato a pubblicare la storia maledetta

Se da un lato Rosalie verrà pesantemente ripresa da Michael per aver assecondato le richieste di Vanessa in ospedale, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 23 agosto, segnala che Shirin arriverà in hotel con l’intenzione di riappacificarsi con Maja, ma la giovane, che apparirà molto contrariata per questa visita inaspettata, non avrà alcuna intenzione di perdonarla e glielo dirà apertamente.

Infine, nonostante Lucy solleciterà Joell a non trascrivere la storia maledetta, lo scrittore apparirà determinato a persistere con il suo proposito senza voler credere alla maledizione che aleggia intorno al racconto. Joell, dunque, si dedicherà al suo lavoro di trascrizione della leggenda del fantasma, ma incorrerà in un incidente che potrebbe spingerlo a cambiare idea e ad abbandonare la pubblicazione... Cosa deciderà di fare il romanziere? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55 per una nuova imperdibile puntata di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore