Tempesta d’amore, anticipazioni 22 gennaio: una proposta spiazzante

Pubblicato il 22 Gennaio 2022 alle 13:10

Ariane prenderà una decisione inaspettata e la comunicherà ad Erik, mentre Robert sospetterà di Werner e Christoph.

Tempesta d’amore, anticipazioni 22 gennaio: una proposta spiazzante

Ariane Kalenberg, ancora una volta, potrebbe mandare all’aria i piani di Christoph Saalfeld, come segnalano le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 22 gennaio. La donna crede di avere un tumore al cervello in fase terminale in quanto l’albergatore ha ricattato il dottor Kamml e lo ha costretto ad assecondare quella terribile farsa.

L’obiettivo di Christoph è spingere Ariane a dotarsi di un tutore legale affinché venda le sue quote dell’hotel rimettendole nelle mani dei Saalfeld. Finora, l’uomo ha messo al tappeto la Kalenberg facendole anche assumere, su consiglio del neurologo, dei farmaci in grado di alternarne le facoltà mentali proprio per dimostrare che la donna è diventata pericolosa per sé e per gli altri.

Tuttavia, la dark lady rifletterà a lungo sulla sua situazione e si arrenderà alla possibilità di dotarsi di un tutore, ma sceglierà qualcuno che sicuramente non piacerà né a Christoph né a Werner che, nel frattempo, ha scoperto il piano del socio e, pur non condividendolo a pieno, lo sta appoggiando. Ariane, infatti, trascorrerà un momento molto romantico e magico in compagnia di Erik e, a quel punto, gli proporrà di essere il suo tutore legale, spiazzandolo completamente.

Tempesta d’amore, trama 22 gennaio: i sospetti di Robert

Mentre Ariane designerà Erik come suo tutore legale, Robert intercetterà una discussione tra Werner e Christoph e inizierà a nutrire dei sospetti nei loro confronti. In particolare, la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 22 gennaio, illustra che lo chef capirà che i due gli stanno nascondendo qualcosa e deciderà di scoprire cosa.

Nel frattempo, in hotel si aggirerà indisturbato un ragazzo che alloggerà gratis e ruberà del cibo. Dal canto suo, Selina sarà molto pensierosa ed inquieta per il bacio che ha dato a Cornelius alle scuderie. La donna, infatti, molto risentita con Christoph per la sua decisione di far assegnare un tutore legale ad Ariane, ha ricevuto la visita del suo ex marito che le ha annunciato la sua decisione di costituirsi.

I due, presi dalla suggestione del momento, si sono baciati e la Von Thalheim lo ha pregato di non consegnarsi alla polizia. Infine, Vanessa comincerà a rendersi conto che a Georg sta a cuore solo il campionato nazionale di scherma. Per seguire un altro avvincente episodio di Tempesta d’amore, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore