Tempesta d’amore, anticipazioni 21-27 gennaio 2024: Paul ad un bivio

Pubblicato il 20 Gennaio 2024 alle 19:27

Il giovane Lindbergh verrà messo sotto pressione da Josie, mentre Leon continuerà a nascondere la sua vera identità alla Klee.

Tempesta d’amore, anticipazioni 21-27 gennaio 2024: Paul ad un bivio

Paul Lindbergh dovrà prendere una decisione definitiva a Tempesta d’amore, come si evince dalle anticipazioni dal 21 al 27 gennaio 2024. Intanto, Constanze verrà nominata rappresentante degli Schwarzbach e, poco dopo, ordirà l’ennesima macchinazione ai danni di Josie e riuscirà a convincere Christoph ad affidare all’azienda di Leon l’ordine di cioccolatini per la “Festa di primavera”. Paul, però, dovrà annullare l’ordine assegnato alla Klee e sarà molto in crisi. Dal canto suo, la figlia di Erik non sospetterà minimamente quello che sta accadendo alle sue spalle e creerà addirittura una nuova pralina da far assaggiare a Paul.

In seguito, dopo la discussione con Shirin, Helene deciderà di seguire il consiglio di Michael di non intromettersi nella storia d’amore di Gerry e chiederà scusa alla Ceylan per il suo atteggiamento. Il giovane, di fronte al gesto della madre, sarà molto contento e proverà a far avvicinare le due donne, mentre Erik organizzerà una sorpresa speciale per la sua prima notte con Yvonne come coppia ufficiale. Vogt assicurerà alla sua amata di prenotare la migliore suite del Fürstenhof.

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate 21-27 gennaio 2024: Werner si scontrerà con Max

Il piano di Erik di trascorrere una notte indimenticabile con Yvonne non andrà in porto in quanto ci sarà un imprevisto. Nel frattempo, Leon sarà assalito dai sensi di colpa per aver rubato l’ordine a Josie, ma anche per non aver ancora rivelato la sua vera identità alla ragazza. Constanze, invece, si renderà conto di quanto sia complicato per Paul disdire l’incarico di Josie e metterà il giovane Lindbergh con le spalle al muro. La Von Thalheim, in particolare, metterà Paul di fronte ad una scelta e lui, nonostante sia ancora innamorato della Klee, deciderà di rimanere con Constanze, soprattutto perché penserà che la sua amata possa rifarsi una vita con Leon.

Successivamente, Gerry penserà che Helene possa lavorare come parrucchiera nel salone di bellezza di Shirin, ma la Ceylan sarà molto scettica. Poco dopo, però, la ragazza si ricrederà, mentre Max metterà su una bancarella in paese per sensibilizzare i suoi elettori sulla sua campagna “Case a prezzi accessibili” per le elezioni comunali. La sua iniziativa, però, stando agli spoiler di Tempesta d’amore dal 21 al 27 gennaio 2024, non sarà apprezzata da Werner, il quale non condividerà le sue idee.

Tempesta d’amore, trame settimanali: Carolin verrà ricattata dalla signora Fröbel

André e Helene si incontreranno in paese, ma avranno uno scontro e la donna pretenderà addirittura che lo chef la risarcisca. I due, però, ignoreranno le rispettive identità, mentre Carolin e Michael si avvicineranno durante una cena, ma poi la donna andrà via con una scusa. Intanto, Paul e Constanze appariranno felici insieme e Josie capirà di non soffrire più vedendoli insieme. La Klee, in particolare, sarà ormai pronta a guardare avanti, mentre Max sarà alla ricerca di alcune firme per candidarsi alle elezioni comunali e cercherà di ottenerle da colleghi e amici. Più tardi, la responsabile della libertà vigilata di Carolin, la signora Fröbel, la costringerà a rubare degli oppiacei dall’ospedale usando il passepartout di Michael.

Dal canto loro, Helene e André prometteranno a Michael di andare d’accordo, ma i loro resteranno solo dei buoni propositi, mentre Gerry deciderà di aiutare Max e proverà a convincere Yvonne a firmare la petizione del fratello. La Klee sarà restia a firmare, ma poi si renderà conto di quanto possa tornarle utile l’iniziativa del personal trainer. Infine, le trame settimanali di Tempesta d’amore sottolineano che Leon sarà in crisi per i sentimenti che prova per Josie e non saprà se svelarle la sua vera identità per paura di perderla.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore