Tempesta d’amore, anticipazioni 20 dicembre: Florian chiede perdono a Maja

Pubblicato il 20 Dicembre 2021 alle 12:40

Il guardaboschi tornerà sui propri passi e deciderà di tornare con la Von Thalheim.

Tempesta d’amore, anticipazioni 20 dicembre: Florian chiede perdono a Maja

Un nuovo colpo di scena nella relazione tra Maja e Florian terrà banco a Tempesta d’amore, come rivelano le anticipazioni di oggi, lunedì 20 dicembre. Il ragazzo, infatti, ha deciso di lasciare la Von Thalheim quando ha scoperto che l’incidente di Erik era stato provocato da Cornelius e che Maja era al corrente delle intenzioni di suo padre. Florian, certo che l’odio tra le loro famiglie avrebbe sempre compromesso il loro rapporto, ha comunicato alla fidanzata la sua scelta di troncare la loro relazione, gettandola nella disperazione.

Florian, però, sentirà molto la mancanza di Maja e capirà di amarla profondamente e di aver agito impulsivamente nei suoi confronti, mentre la ragazza apprenderà che anche l’ultima chance che aveva Cornelius di dimostrare la propria innocenza è sfumata, dal momento che qualcuno ha informato Erik del piano dei Saalfeld di coglierlo in flagrante e smascherare la truffa dell’hotel wellness ordita dal lui e Ariane.

Maja, abbattuta e demoralizzata per il fallimento del piano di suo padre per dimostrare la propria innocenza, deciderà di incontrare Florian per cercare di chiarire la loro situazione. I due innamorati, una volta insieme, non riusciranno a reprimere i sentimenti che provano reciprocamente e, ancora una volta, si dichiareranno il loro amore. Il guardaboschi chiederà a Maja un’altra occasione e tra loro le cose finalmente torneranno a posto, ma quando Florian confesserà a Maja chi è stato ad avvisare Erik del piano dei Saalfeld nei suoi confronti, tutto cambierà in modo irrimediabile...

Tempesta d’amore, trama 20 dicembre: Cornelius deciderà di lasciare il Fürstenhof

Mentre tra Florian e Maja la situazione sembrerà chiarirsi per poi peggiorare nuovamente, la trama di Tempesta d’amore di oggi, lunedì 20 dicembre, rivela che Vanessa si affezionerà sempre di più alla maialina adottata dai Sonnbichler a cui ha dato il nome di Chantal e, a questo punto, Alfons e Hildegard non avranno altra scelta se non dirle la verità sul fatto che l’animaletto dovrà andare al macello.

Infine, Cornelius, che ormai non avrà più alcuna speranza di dimostrare la propria innocenza, sarà intenzionato ad abbandonare il Fürstenhof. L’uomo, facendo perdere le proprie tracce, spererà che il suo reato non cada in prescrizione. Sarà davvero così? Per seguire l’evoluzione di questa trama, non perdete una nuova entusiasmante puntata di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore