Tempesta d’amore, anticipazioni 19 dicembre: la contromossa di Erik

Pubblicato il 19 Dicembre 2021 alle 13:15

Grazie alla soffiata di Florian sul piano dei Saalfeld, Vogt riuscirà a mettersi al sicuro.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 dicembre: la contromossa di Erik

Per Erik Vogt, a Tempesta d’amore, arriverà l’ennesima vittoria, come segnalano le anticipazioni di oggi, domenica 19 dicembre. L’uomo è stato coinvolto da Ariane nella truffa ai danni dei Saalfeld per convincere Robert, Werner e Christoph ad investire nel progetto dell’hotel wellness e poi, attraverso un prestanome, sottrarre loro tutto il denaro investito.

Tuttavia, Selina, dopo aver saputo da Cornelius che i due complici avevano architettato questa terribile macchinazione, ha detto tutto al compagno che, insieme agli altri Saalfeld, ha deciso di coinvolgere la polizia e attendere che Erik si tradisse, una volta incassati i soldi destinati alla prima tranche di pagamento.

Purtroppo, però, Florian ha ascoltato casualmente una conversazione tra Christoph e Selina durante la quale illustravano la strategia messa in atto contro Vogt e il guardaboschi è corso in ospedale ad informare Erik che, a questo punto, avrà tutto il tempo per prendere provvedimenti e studiare la sua contromossa per non essere incriminato.

Nel frattempo, Cornelius, Selina e Maja attenderanno con ansia che il piano vada in porto affinché l’uomo possa finalmente dimostrare la propria innocenza e riappropriarsi della sua identità e della sua vita, ignari che proprio a causa di Florian sia andato tutto a rotoli.

Tempesta d’amore, trama 19 dicembre: Vanessa proverà a salvare Chantal

Erik, dunque, allertato da Florian, riuscirà a ritirarsi in tempo dall’affare dell’hotel termale. A questo punto, per Werner, Robert e Christoph sarà chiaro che l’uomo sia stato informato da qualcuno e il compagno di Selina vorrà vederci chiaro soprattutto incalzando la donna. L’albergatore, stando alla trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 19 dicembre, tornerà a chiedere alla Von Thalheim chi sia il suo informatore, mettendola in grande difficoltà.

Intanto, Vanessa sarà sempre più entusiasta per la scelta di Alfons e Hildegard di adottare una piccola maialina, alla quale darà il nome di Chantal, ma quando saprà che la bestiolina è destinata al macello rimarrà molto male e proverà a trovare una soluzione per salvarla insieme a Max.

Infine, mentre Florian inizierà a rendersi conto di aver sbagliato a lasciare Maja, la convivenza tra Rosalie, Michael e André diventerà molto difficile in quanto lo chef soffrirà nel vedere la coppietta felice e la Engel diventerà insofferente nei suoi confronti. Per non perdere le appassionanti vicende di Tempesta d’amore, basterà sintonizzarsi su Rete 4 alle ore 19,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni al 25 dicembre: Ariane disperata, Vanessa torna a sorridere


ARGOMENTI: Tempesta d’amore