Tempesta d’amore, anticipazioni 19 agosto: Maja sotto pressione

Pubblicato il 19 Agosto 2021 alle 12:01

Erik ricatterà apertamente la figlia di Selina che dovrà decidere da che parte stare.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 agosto: Maja sotto pressione

Ricatti e oscure macchinazioni torneranno alla ribalta a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, giovedì 19 agosto. Protagonisti saranno ancora una volta Erik e Ariane, decisi a mettere sotto pressione Maja Von Thalheim affinché stia dalla loro parte nella costruzione dell’hotel wellness.

La diabolica coppia, infatti, dopo aver saputo che l’accesso alla nuova costruzione passa attraverso il terreno di proprietà di Florian e che lui non è favorevole a concedere il permesso di costruire in quel tratto, ha deciso di ricorrere ad un piano alternativo, ossia ricattare la figlia di Selina.

Erik, infatti, convinto che il padre della ragazza, Cornelius, sia ancora vivo e finga di essere morto per non essere coinvolto in uno scandalo finanziario, ha cercato prove per confermare la sua teoria e alla fine ha trovato una cartolina che l’uomo ha inviato alla figlia sotto falso nome.

Vogt ha riconosciuto la calligrafia di Von Thalheim avendo avuto per diverso tempo rapporti lavorativi con lui e ha messo Maja alle strette. La giovane fotografa, che è l’unica a custodire il segreto del padre, sarà fuori di sé dalla rabbia per essere stata ricattata da Erik e dovrà decidere se cedere al suo ultimatum e provare a convincere Florian a concedere il permesso di costruire l’hotel wellness oppure tradire suo padre.

Tempesta d’amore, trama 19 agosto: Olga Petrova si occuperà del caso di Vanessa

Maja dovrà, dunque, prendere una decisione difficile, mentre per Vanessa ci saranno importanti novità. La trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 19 agosto, racconta che Robert riuscirà a convincere Olga Petrova, luminare della chirurgia, ad operare il menisco di Vanessa. A quel punto, dopo un momento di esitazione iniziale, la giovane Sonnbichler acconsentirà a sottoporsi all’operazione, certa di essere in ottime mani.

Tuttavia, la dottoressa nasconderà un terribile segreto, ossia che soffre di alcolismo…Vanessa, dunque, si affiderà alla Petrova convinta che non possa accaderle nulla di brutto: sarà davvero così oppure la giovane schermitrice andrà incontro ad una brutta sorpresa? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore