Tempesta d’amore, anticipazioni 17 agosto: una scoperta inquietante

Pubblicato il 17 Agosto 2021 alle 11:50

Erik indagherà su Maja per capire se Cornelius è ancora vivo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 17 agosto: una scoperta inquietante

Le losche manovre di Erik ai danni di Maja continueranno ad animare le vicende di Tempesta d’amore, come testimoniano le anticipazioni di oggi, martedì 17 agosto. Vogt, infatti, è in piena guerra con il fratello Florian nonostante il guardaboschi abbia cercato una conciliazione con lui dopo l’aspro litigio che hanno avuto di recente. Il ragazzo ha spiegato al fratello di essere contrario alla costruzione di un hotel wellness e di non voler sentire ragioni e a quel punto, Erik, istigato da Ariane, deciderà di svolgere delle ricerche su Maja per ricattarla affinché convinca il fidanzato a cambiare idea.

Vogt, infatti, spiegherà alla Kalenberg che secondo lui Cornelius, il marito di Selina, è ancora vivo e si è finto morto dopo essere stato coinvolto in un pesante scandalo finanziario. Inoltre, l’uomo dirà ad Ariane di essere sicuro che la figlia sappia la verità e sia in contatto con lui, così, quando intercetterà la cartolina che ha ricevuto la ragazza da parte dell’amica Carina, Erik capirà che in realtà il vero autore è proprio Cornelius von Thalheim.

Tempesta d’amore, trama 17 agosto: Olga Petrova accetterà di operare Vanessa

Se da un lato Erik sarà impegnato a cercare indizi che avvalorino la sua tesi secondo la quale il marito di Selina è ancora in vita ed è in contatto con Maja, la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 17 agosto, evidenzia anche che dopo il litigio con Werner, contrario ad ospitare nelle stalle dell’hotel un asinello proveniente da un rifugio che rischia la chiusura, Amelie deciderà di licenziarsi. La giovane pianificherà il suo futuro dopo la lauta vincita alla lotteria e si adopererà per comprare il rifugio per animali e lasciare definitivamente il Fürstenhof.

Nel frattempo, Vanessa sarà in ansia per la sua imminente operazione dal momento che la dottoressa Olga Petrova ha accettato di occuparsi del suo caso. La giovane non aveva alcuna intenzione di sottoporsi ad un intervento chirurgico, ma Robert l’ha sollecitata ad accettare per risolvere il suo problema al menisco e lei si è lasciata convincere. Avrà fatto la scelta giusta? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore