Tempesta d’amore, anticipazioni 15 agosto: la confessione di André

Pubblicato il 15 Agosto 2021 alle 11:40

Konopka deciderà di confessare al fratello tutta la verità sulla sua truffa.

Tempesta d’amore, anticipazioni 15 agosto: la confessione di André

Tempesta d’amore regalerà al suo pubblico una puntata speciale oggi, domenica 15 agosto, che inizierà alle ore 19,55 e terminerà alle ore 21,25. Un appuntamento eccezionalmente più lungo con la soap opera di Rete 4 che, stando alle anticipazioni, assicurerà colpi di scena e grandi novità. Innanzitutto, Amelie sarà sempre più in ansia per il tagliando del lotto smarrito e i Sonnbichler complicheranno la situazione in quanto dopo aver ritrovato il portafogli della Limbach, Alfons combinerà un nuovo pasticcio e perderà nuovamente lo scontrino vincente.

Nel frattempo, tra Erik e Florian continueranno i dissapori e gli scontri per la costruzione dell’hotel wellness e il guardaboschi sarà sempre più determinato a non concedere il permesso di utilizzare il suo terreno per realizzare il progetto. Il ragazzo sarà furioso con il fratello per avergli nascosto le sue reali intenzioni e aver deciso insieme ai Saalfeld di lanciarsi in questa avventura. Inoltre, Florian non avrà alcuna intenzione di far abbattere parte del bosco per impiantare la nuova costruzione alberghiera. Dal canto suo, Maja continuerà ad impegnarsi per aiutarlo nel rimboschimento e le verrà un’idea geniale per raccogliere fondi.

Tempesta d’amore, trama 15 agosto: Werner deluso da André

La trama di Tempesta d’amore di oggi, domenica 15 agosto, rivela anche che Vanessa deciderà finalmente di sottoporsi all’intervento chirurgico per curare il suo menisco. La giovane, dopo aver bocciato questa possibilità, ha fatto tesoro delle parole di Robert che le ha promesso di rintracciare la migliore specialista in circolazione per chiederle di occuparsi del suo caso e ha accettato di farsi operare da lei. Nel frattempo, per André arriverà l’ora della verità; lo chef, infatti, incalzato con decisione da Rosalie, deciderà di parlare con Werner per raccontargli della truffa che ha ordito ai suoi danni.

Konopka confesserà le proprie colpe al fratello spiegandogli di aver finto di aver recuperato la memoria solo con l’obiettivo di spillargli denaro per aprire un ristorante con Leentje alle Mauritius. La reazione di Werner sarà terribile in quanto l’uomo si sentirà tradito e preso in giro da André: come agirà nei suoi confronti? Per scoprirlo, non resta che godersi il lungo appuntamento di stasera, su Rete 4, a partire dalle 20,55. Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni dal 15 al 21 agosto: Maja sotto ricatto


ARGOMENTI: Tempesta d’amore