Tempesta d’amore, anticipazioni 11 gennaio: Shirin in crisi

Pubblicato il 11 Gennaio 2022 alle 12:40

La Ceylan si ritroverà sola con Florian e sarà profondamente a disagio.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 gennaio: Shirin in crisi

Shirin Ceylan sarà profondamente a disagio a Tempesta d’amore, come segnalano le anticipazioni di oggi, martedì 11 gennaio. La ragazza, di recente, ha trascorso una giornata nel bosco in compagnia di Florian e ha scoperto dei lati inediti del giovane, soprattutto quando lei si è infortunata e lui l’ha assistita amorevolmente.

Di ritorno dal bosco, Shirin si è resa conto con sgomento di provare dei sentimenti per l’ex fidanzato di Maja e ha deciso di farsi da parte e reprimere quello che sente per non compromettere di nuovo la sua amicizia con la ragazza.

Intanto, oltre a non rivelare a nessuno di essersi innamorata di Florian, Shirin ha deciso di aiutare Maja e il guardaboschi a ritrovarsi e il suo piano sta andando in porto dal momento che Vogt, rimasto solo con la sua ex fidanzata, le ha chiesto di tornare con lui e le ha promesso di aiutarla ad incastrare Erik per dimostrare finalmente l’innocenza di Cornelius.

Florian, dunque, si impegnerà per smascherare il fratello e chiederà aiuto proprio a Shirin. Il ragazzo, infatti, inviterà l’amica di Maja a dargli una mano ad esaminare gli atti della polizia con l’obiettivo di raccogliere prove contro Erik. La Ceylan non potrà sottrarsi, ma sarà profondamente in crisi rimanendo sola con il giovane Vogt.

Tempesta d’amore, trama 11 gennaio: Max proverà ad impedire che Vanessa partecipi al campionato nazionale di scherma

Max verrà a sapere che Georg ha convinto Vanessa a partecipare al campionato nazionale di scherma e andrà in escandescenze. Il giovane, infatti, si opporrà alla scelta della Sonnbichler, preoccupato per la situazione del suo ginocchio. Tuttavia, come racconta la trama di Tempesta d’amore di oggi, martedì 11 gennaio, quando farà presente a Vanessa le sue riserve, lei apparirà contrariata e dimostrerà di fidarsi esclusivamente del parere di Georg.

La nipote di Alfons ignorerà che il campione di scherma voglia solo ed esclusivamente sfruttarla scommettendo su di lei. Infine, Ariane, sconvolta per l’incendio in cui ha rischiato di morire, deciderà di vivere pienamente il tempo che le rimane da vivere e si confronterà con Werner al quale offrirà le sue quote dell’hotel, ma con il vincolo di non cedere neanche una delle quote a Christoph. Cosa deciderà di fare l’anziano imprenditore? Per appurarlo, tutti sintonizzati su Rete 4 alle ore 19,55 per una nuova imperdibile puntata di Tempesta d’amore.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore