Tempesta d’amore, anticipazioni 11 dicembre: la riscossa di Vanessa

Pubblicato il 11 Dicembre 2021 alle 13:00

La giovane Sonnbichler sarà molto colpita dal libro che le ha regalato Max e troverà la forza di reagire dopo il suo intervento al ginocchio.

Tempesta d’amore, anticipazioni 11 dicembre: la riscossa di Vanessa

Per Vanessa Sonnbichler potrebbe aprirsi un nuovo entusiasmante capitolo della sua vita grazie ad un gesto di Max Richter. Le anticipazioni di Tempesta d’amore di oggi, sabato 11 dicembre, raccontano che la ragazza sarà molto demoralizzata per gli scarsi risultati della fisioterapia che ha iniziato dopo l’intervento al menisco che la luminare Olga Petrova ha sbagliato, entrando in sala operatoria completamente ubriaca.

Max, vedendola così afflitta, le ha regalato un libro, l’autobiografia di Georg Fichtel, un famoso campione di fioretto che, come Vanessa, ha avuto gravissimi problemi al ginocchio provocati da un incidente automobilistico. Lo sportivo, però, è riuscito a rimettersi in carreggiata grazie alla sua volontà e alla voglia di non arrendersi.

La giovane Sonnbichler leggerà il libro e sarà così colpita e toccata dalle parole di Georg Fichtel da decidere di contattarlo. Intanto, dopo aver investito accidentalmente Erik, Florian sarà sempre in ospedale in preda all’angoscia e ai sensi di colpa.

L’uomo verrà operato alla milza d’urgenza e i medici spiegheranno al giovane guardaboschi che l’operazione è tecnicamente riuscita, ma occorrerà che trascorra la notte per capire se sia fuori pericolo. Dal canto suo, Maja, dopo aver scoperto che l’incidente è stato causato dal padre Cornelius che ha aggredito alle spalle Erik spingendolo poi alla fuga, deciderà di confessare tutta la verità a Florian. Come potrebbe reagire il ragazzo?

Tempesta d’amore, trama 11 dicembre: Alfons prenoterà i corsi di cucina di Hildegard

I corsi di cucina di Hildegard continueranno a riscuotere moltissimo successo e ad Alfons verrà in mente un’idea geniale e si iscriverà alle date aggiuntive, sotto falso nome. Intanto, Ariane farà visita ad Erik e verrà sorpresa da Florian.

In seguito, la dark lady, come segnala la trama di Tempesta d’amore di oggi, sabato 11 dicembre, tornerà in ospedale per approfondire i suoi problemi di salute il dottor Kamml le mostrerà i falsi risultati dell’esame tossicologico, comunicandole che non è stata drogata.

Il medico, inoltre, d’accordo con Christoph che lo ricatta, le chiederà di sottoporsi ad una risonanza magnetica il cui esito sconvolgerà la Kalenberg in quanto Kamml sarà d’accordo con l’albergatore per annunciarle che ha un tumore incurabile al cervello. Tempesta d’amore vi aspetta alle ore 19,55 su Rete 4.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore