Tempesta d’amore, anticipazioni 10 febbraio: i sospetti di Michael

Pubblicato il 10 Febbraio 2022 alle 12:40

Il medico sarà in apprensione per Rosalie, mentre Christoph continuerà ad indagare sul conto di Cornelius.

Tempesta d’amore, anticipazioni 10 febbraio: i sospetti di Michael

Intrighi, bugie e macchinazioni non esiteranno a scemare a Tempesta d’amore, come rivelano anche le anticipazioni di oggi, giovedì 10 febbraio. In particolare, Florian sarà furioso con Erik dopo aver scoperto che non ha alcuna intenzione di costituirsi dopo le quattro settimane che gli ha concesso Cornelius. Il giovane, inoltre, sarà a pezzi per la fine della sua relazione con Maja, che lo ha lasciato dopo l’ennesima discussione proprio a causa di Erik.

Dal canto suo, anche la Von Thalheim sarà demoralizzata e triste per aver troncato con il guardaboschi e, tra l’altro, la ragazza avrà anche delle brutte notizie circa i suoi cappelli che non sono stati apprezzati dalla casa di moda. Intanto, Selina, dopo il confronto con Cornelius, sarà molto in crisi.

La donna, infatti, vorrebbe raccontare a Christoph la verità sull’identità dell’uomo, ma il marito l’ha invitata a riflettere facendole notare che l’albergatore lo denuncerebbe e lui, per difendersi, dovrebbe tirare in ballo Erik che andrebbe in carcere e lascerebbe sola Ariane. A questo punto, Selina non saprà come agire, ma ignorerà che il compagno sia ormai sul punto di scoprire la verità dopo che ha verificato le referenze lavorative di Lars e ha scoperto che sono false.

Tempesta d’amore, trama 10 febbraio: Benni chiederà ospitalità ai Sonnbichler

Mentre Selina valuterà se dire la verità a Christoph su Cornelius, Benni si renderà conto che chiedere ospitalità a casa di Max e Florian non è stata una buona idea. Il giovane, in cerca di sistemazione e affezionatosi ai Sonnbichler, deciderà di bussare alla loro porta. Intanto, la trama di Tempesta d’amore di oggi, giovedì 10 febbraio, sottolinea che Michael comincerà ad essere molto preoccupato per Rosalie.

La donna, infatti, è piena di impegni legati alla sua attività politica e il medico si chiederà come faccia a fronteggiare tutto con energia ed entusiasmo. L’uomo inizierà a sospettare che la Engel stia assumendo qualcosa che le permetta di gestire così tanti impegni. Sarà davvero così? Per appurarlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata di Tempesta d’amore, sempre e solo su Rete 4 alle ore 19,55.


ARGOMENTI: Tempesta d’amore