Tapiro a Stefano De Martino: verità su Marcuzzi e numero tradimenti

Pubblicato il 10 Gennaio 2024 alle 16:17

Stefano De Martino è stato raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia con un Tapiro D’Oro. In tale occasione, il ballerino ha risposto ad alcune domande sulla sua vita sentimentale.

Tapiro a Stefano De Martino: verità su Marcuzzi e numero tradimenti

Ieri Stefano De Martino ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha mostrato l’immagine del Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia. Lo showman si è limitato semplicemente a scrivere «Eccoci qua». Quest’oggi, però, sui profili social del programma satirico di Antonio Ricci sono apparse delle anticipazioni molto interessanti in merito all’incontro avvenuto tra Stefano De Martino e Valerio Staffelli in occasione della consegna del tanto temuto Tapiro. Ebbene, in tale occasione, l’inviato non ha potuto fare a meno di fare qualche domanda scabrosa al suo interlocutore per scoprire dei succulenti dettagli in merito alla sua vita sentimentale. Stefano non ha esitato a dare alcune risposte.

La consegna del Tapiro D’Oro di Striscia la Notizia a Stefano De Martino: il dispiacere per Santiago

Giovedì 11 gennaio su Canale 5 andrà in onda a Striscia la Notizia il servizio integrale contenente la consegna del Tapiro D’Oro a Stefano De Martino. In queste ore, però, sono trapelate delle indiscrezioni in merito a quello che si sono detti il ballerino e l’inviato durante il loro incontro. Subito dopo la consegna del Tapiro, Valerio ha fatto domande dirette al suo interlocutore. Nello specifico, l’inviato gli ha chiesto: «Lei è un traditore seriale?» A questa domanda Stefano ha risposto: «Quanta pazienza devo ancora avere? Io la mia l’ho già detta». Ma non è finita qui.

Valerio, infatti, gli ha anche chiesto esplicitamente se smentisse le notizie inerenti il flirt che ci sarebbe stato tra lui e Alessia Marcuzzi. A tal proposito, il conduttore ha posto l’accento su di una questione che gli sta molto a cuore, ovvero, il bene di suo figlio, che non è rimasto molto contento di leggere determinate notizie sul conto del padre. De Martino ha risposto dicendo:

"Certo. So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio e mi spiace che abbia letto certe cose sui social".

"Con quante donne ha tradito Belen Rodriguez?" La risposta di Stefano

Come se non bastasse, poi, Valerio Staffelli ha incalzato Stefano De Martino anche con un’altra domanda. Appurato che, ormai, il matrimonio con Belen Rodriguez sia stato costellato di tradimenti da parte sua, l’inviato ha chiesto al destinatario del Tapiro D’Oro quale fosse il numero di donne con cui è stato durante la sua storia con Belen. A tale domanda, Stefano ha risposto in maniera ironica e velata dicendo: «La matematica non è mai stato il mio forte». Nel frattempo Belen Rodriguez ha rilasciato una lunga intervista sul magazine Chi, in edicola oggi, in cui ha svelato in maniera approfondita le ragioni che l’hanno spinta a scoprire i tradimenti di Stefano De Martino, e non solo.


ARGOMENTI: Striscia la notizia