Tapiro a Fedez: verità bacio a un’altra ragazza, podcast e Ferragni

Pubblicato il 18 Marzo 2024 alle 18:15

Nuovo Tapiro d’Oro a Fedez da parte di Striscia la Notizia. Le dichiarazioni di Fedez sul bacio a un’altra ragazza a Parigi, la verità su Muschio Selvaggio e la crisi con Chiara Ferragni

Tapiro a Fedez: verità bacio a un’altra ragazza, podcast e Ferragni

Nella puntata di Striscia La Notizia di stasera, lunedì 18 marzo 2024, Valerio Staffelli consegna il 12esimo Tapiro d’Oro a Fedez. Quest’ultimo ha toccato diversi argomenti, tra cui la fine del podcast Muschio Selvaggio, le voci di gossip e la crisi con Chiara Ferragni.

Rispondendo alle domande di Staffelli, Fedez ha parlato della decisione di interrompere il podcast Muschio Selvaggio, evitando di additare colpevoli ma esprimendo dispiacere per la fine del progetto, che comunque intende portare avanti in altre forme. Negli ultimi dieci mesi i protagonisti del progetto sono stati Fedez e Mr Marra dopo i dissapori con Luis Sal che, nel frattempo, ha vinto la causa sul podcast.

Fedez ha baciato un’altra ragazza a Parigi? Il gossip è stato lanciato da un’influencer, tale Elisa De Panicis. Il rapper a Striscia la Notizia ha dichiarato: "Tu hai visto dei video o delle foto? Sai che quella influencer usciva con una canzone a mezzanotte dello stesso giorno?" In effetti non ci sono prove concrete, ma solo chiacchiere al vento. Di questo parlerà anche durante la sua intervista a Belve?

Fedez e Chiara Ferragni, lui: «Non voglio fare la lotta nel fango»

Tra le altre cose, Fedez a Striscia la Notizia ha ribadito di non voler alimentare polemiche e di concentrarsi sui loro due figli, indicando che la loro felicità è la sua priorità assoluta: "Non mi interessa smentire. Ognuno può pensare quello che vuole, io ho due fantastici bambini che sono la mia priorità, non voglio fare la lotta nel fango". Se Chiara prova a recuperare una parentesi di normalità tra lanci di prodotti e scatti degli outfit, nonché costruendo una ’famiglia’ su Telegram in cui sono censurate alcune parole come ’Balocco’ e ’truffatrice’, lui sembra immerso nel mondo del lavoro e delle relazioni interpersonali.

Dagospia ha lanciato una bomba sul rapper sostenendo che negli ultimi giorni è volato a Londra con la sua assistente personale, Eleonora Sesana, sempre presente con lui nei viaggi "Eleonora lo ha accompagnato anche nella recente visita in America per lavoro. I due si sono anche concessi una romantica cena a due". Possibile che Federico Lucia abbia deciso di dimenticare Chiara Ferragni con il suo braccio destro? O si tratta solamente di una ricostruzione non corrispondente alla realtà?


ARGOMENTI: Striscia la notizia - Fedez