keyboard_arrow_up

Tale e Quale Show

Tale e Quale Show è il talent condotto da Carlo Conti su Rai 1. Rimanete aggiornati sui concorrenti, la classifica e il vincitore di ogni puntata.

Tale e quale show è il programma di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Il formato è quello del talent show tra vip, basato sullo spagnolo Tu cara me suena, e prevede una sfida canora in cui i dodici concorrenti non devono soltanto interpretare canzoni di altri, ma devono imitare nel modo più fedele possibile gli interpreti originali.

Sei uomini e sei donne del panorama televisivo e canoro italiano si affrontano ogni settimana interpretando ciascuno un artista e una sua performance live di brani famosi. Alla fine di ogni esibizione c’è il commento della giuria che al termine di ogni puntata stila una classifica assegnando un punteggio da un minimo di 5 a un massimo di 16 punti. Successivamente ogni partecipante in gara assegna 5 punti extra a un altro concorrente o a se stesso e la classifica finale con la somma dei punti ricevuti decreta il vincitore della puntata. Al termine delle puntate vince chi ha acquisito più punti durante il programma.

La giuria di Tale e Quale Show è composta da Loretta Goggi, Enrico Montesano e Claudio Amendola, mentre gli ex giurati sono Gigi Proietti, Claudio Lippi e Cristian De Sica.

Da settembre 2017 va in onda la settima edizione e in questa sezione di TVperTutti potete scoprire le novità sui concorrenti, e la sintesi delle puntate precedenti con il vincitore e la classifica.

Tale e Quale Show News

|

Tale e Quale Show

Questo programma va in onda su:
Rai

Questo programma va in onda su:
Mediaset

Cast: