Tale e Quale Show: perché Cristina Scuccia è fuori dal cast? Nome sostituto

Pubblicato il 27 Luglio 2023 alle 15:19

L’ex suor Cristina non farà parte del cast di Tale e Quale Show 2023 dopo l’annuncio di Carlo Conti? Retroscena, motivi e nome del rimpiazzo

Tale e Quale Show: perché Cristina Scuccia è fuori dal cast? Nome sostituto

Sono in atto i preparativi per Tale e Quale Show 2023 la cui messa in onda è programmata per venerdì 22 settembre. I vip che quest’anno si cimenteranno nelle imitazioni dei grandi nomi della musica nazionale ed estera sono dieci a cui si aggiungeranno i ripetenti Gabriele Cirilli e Francesco Paolantoni. Carlo Conti ha svelato il cast di Tale e Quale Show 2023, gruppo composto per metà da ex concorrenti del Grande Fratello Vip come Pamela Prati, Maria Teresa Ruta, Ginevra Lamborghini e Alex Belli. Accanto anche ai nomi di Jasmine Rotolo, Ilaria Mongiovì, Lorenzo Licitra, Scialpi e Gaudiano, figurava l’ex suor Cristina dopo la recente partecipazione a L’Isola dei Famosi, edizione numero diciassette.

A distanza di due settimane dall’annuncio di Conti, Blogo fa sapere che Cristina Scuccia è fuori da Tale e Quale Show 2023: perché? Secondo indiscrezioni che circolano nei corridoi di Viale Mazzini, l’ex monaca siciliana vincitrice di The Voice non sarà presente per questioni sia economiche ma anche editoriali. Nel dettaglio, non sarebbe stata trovata la quadra contrattuale. I gossip sulla sua vita privata c’entrano qualcosa? Secondo voci, non confermate ma neanche smentite dalla diretta interessata, avrebbe iniziato una relazione sentimentale con una donna in Spagna poco prima di intraprendere la sua esperienza in Honduras.

Cristina Scuccia rimpiazzata da Jo Squillo a Tale e Quale Show 2023?

Jo Squillo a Tale e Quale Show sostituisce Cristina Scuccia? TvBlog non ha usato termini di certezza; ancora mancano i dettagli contrattuali. Sarebbe un bel colpaccio avere la Squillo come concorrente della tredicesima edizione del talent di Carlo Conti. Ex concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, eliminata dopo 49 giorni (ingresso avvenuto nel quinto giorno dall’inizio del programma) si è affermata in un primo momento come esponente della musica punk rock e poi si è spostata verso la dance pop ottenendo un grandissimo successo con il brano «Siamo Donne», singolo presentato al Festival di Sanremo 1991 insieme a Sabrina Salerno.

Negli anni ’90 ha messo da parte la musica per intraprendere la carriera nel mondo della tv, conducendo o partecipando a numerose trasmissoini. Da sempre è attivista per svariate tematiche, tra cui femminismo ed ecologismo. Ha preso parte a diversi reality come La Fattoria targata Barbara d’Urso e più recentemente a L’Isola dei Famosi oltre che al GF Vip. L’ultima esperienza televisiva risale alla sua partecipazione a Back to Scool, il programma flop condotto da Federica Panicucci e cancellato dal palinsesto di Italia 1.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show