Tale e Quale Show, Maria Teresa torna e sul ritiro Scialpi: «Deve operarsi»

Pubblicato il 23 Ottobre 2023 alle 16:45

Maria Teresa Ruta ha rotto il silenzio sulle sue condizioni di salute dopo l’infortunio subìto. Scialpi si è ritirato: le conseguenze dell’infortunio al piede sono più serie di quanto si pensasse inizialmente

Tale e Quale Show, Maria Teresa torna e sul ritiro Scialpi: «Deve operarsi»

Venerdì prossimo, 27 ottobre, Maria Teresa Ruta tornerà a Tale e Quale Show. La conduttrice, infatti, è stata ospite nella puntata di oggi de La Volta Buona di Caterina Balivo e ha rivelato di essere pronta ad esibirsi nello show di Carlo Conti dopo la frattura delle costole. Ha affermato di stare bene, di essere in netta ripresa ma di non aver ancora recuperato del tutto e per questo la sua esibizione sarà un po’ diversa dalle altre:

"Farò Nancy Sinatra con un brano suo storico dove non ballerò ma avrò il balletto coreografato dietro di me muoverò solo un po’ le mani e gli stivaletti come fa lei"

Nella scorsa puntata, invece, era stata sostituita dalla figlia Guenda Goria nei panni di Elettra Lamborghini che si è classificata ad ex aequo al 6^ posto con la Rihanna di Jasmine Rotolo.

"Scialpi si sta operando in questo momento": la rivelazione di Maria Teresa Ruta in diretta

E mentre Maria Teresa Ruta ci sarà nella prossima puntata di Tale e Quale Show, Scialpi è stato costretto al ritiro. Il cantante di Pregherei, infatti, venerdì dopo la scorsa puntata è stato vittima di un infortunio che si è rivelato essere più grave di quanto inizialmente ipotizzato. La Ruta, infatti, sempre durante in collegamento con La volta Buona ha svelato cos’è successo a Scialpi e come sta adesso:

"È caduto, è scivolato con gli zatteroni de I Cugini di Campagna. È successo subito dopo la puntata. E tra l’altro lo stanno operando in questo momento"

Il cantante nella scorsa puntata avrebbe dovuto imitare Nick de I Cugini di Campagna ma a causa di una raucedine non si è potuto esibire. E proprio a causa delle zeppe altissime e scomodissime tipici della band, è scivolato in malo modo facendosi seriamente male al piede e per questo infortunio si sta sottoponendo ad un’operazione. Scialpi è stato costretto a ritirarsi da Tale e Quale Show ed al momento pare che non verrà sostituito.

Tale e Quale Show, la conduttrice ammette: «Non è stato facile per Guenda Goria sostituirmi»

Maria Teresa Ruta e Caterina Balivo hanno ovviamente fatto gli auguri per una pronta guarigione a Scialpi a cui ci uniamo anche noi di TvperTutti. La Ruta per finire ha voluto anche sottolineare che l’idea di farsi sostituire dalla figlia nel programma di Carlo Conti non è stata sua: "È stata un’idea di Ivana Sabatini io neanche al mio peggior nemico avrei dato solo due giorni per preparare l’esibizione". In realtà però Guenda Goria se l’è cavata molto bene alzando la media dei voti.


ARGOMENTI: Tale e Quale Show