Tale e Quale Show: Maria De Filippi telefona in diretta su Rai1

Pubblicato il 10 Novembre 2023 alle 23:55

Dopo l’esibizione di Antonino Spadaccino, ex vincitore di Amici, la conduttrice Mediaset ha chiamato il giurato Cristiano Malgioglio, lasciando di stucco il padrone di casa Carlo Conti

Tale e Quale Show: Maria De Filippi telefona in diretta su Rai1

Sorpresa all’ultima puntata di Tale e Quale Show 2023. Dopo l’esibizione di Antonino Spadaccino, tornato in gara per il super torneo dei campioni, Carlo Conti ha ricevuto una telefonata in diretta da parte di Maria De Filippi. La conduttrice Mediaset ha chiamato il giurato Cristiano Malgioglio e ha poi salutato il collega Rai, decisamente incredulo per questo gesto che non si aspettava.

Perché Maria De Filippi ha telefonato a Tale e Quale Show

Carlo Conti ha subito pensato ad uno scherzo a Tale e Quale Show: "Vabbè dai mi state facendo uno scherzo, chi è? La fa bene dai. Da chi sei? Assomiglia alla vera, ma chi è? Questo è uno scherzo che avete organizzato tutti". Maria De Filippi ha però assicurato di essere davvero lei e a dimostrazione di ciò ha parlato di una cena avvenuta la sera prima con Cristiano Malgioglio e Antonella Clerici (presente in studio in qualità di ospite per lanciare la nuova edizione di The Voice Kids).

"Sono io! Non è uno scherzo, ti giuro. Vuoi una prova? Ieri sera ero a cena con Cristiano e Antonella, chiediglielo. Chi sto guardando adesso? Ma voi, sto vedendo tutti voi. State andando molto bene mi piacete, vi vedo tutti i venerdì eh. Salutami tutti", ha ribadito Maria De Filippi a Tale e Quale Show, svelando così di essere una grande fan della trasmissione.

Il legame tra Maria De Filippi e Carlo Conti

Maria De Filippi e Carlo Conti sono amici da tempo: tra i due grande stima e affetto. Tanto che il presentatore ha voluto a tutti i costi Queen Mary come sua co-conduttrice al Festival di Sanremo 2017. Una sfida importante per la De Filippi, che prima di quell’anno non aveva mai calcato il palco dell’Ariston.

Un anno fa, in occasione della sfida tra C’è posta per te - programma storico di Maria De Filippi- e Tali e Quali Show di Carlo Conti, il toscano aveva dichiarato alla stampa: "Tra me e Maria non ci sarà mai competizione, siamo troppo amici. C’è posta per te è una corazzata perfetta e programma imbattibile, fatto di tanti sapori, dall’allegria alla commozione, il tutto confezionato in maniera impeccabile. Noi cercheremo di fare un bel programma, con un risultato dignitoso".


ARGOMENTI: Maria De Filippi - Carlo Conti - Tale e Quale Show