Tale e Quale Show, Jo Squillo svela: «Liti con Malgioglio? Ecco la verità»

Pubblicato il 12 Ottobre 2023 alle 18:45

Domani, 13 ottobre, andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show e tra i concorrenti c’è anche Jo Squillo. Quest’ultima in una lunga diretta Instagram ha rivelato come sono i suoi rapporti con Cristiano Malgioglio.

Tale e Quale Show, Jo Squillo svela: «Liti con Malgioglio? Ecco la verità»

Ogni venerdì sera su Rai1 i concorrenti di Tale e Quale Show nelle vesti dei cantanti italiani o internazionali imitati si sottopongono al giudizio della giuria. E mentre Loretta Goggi e Giorgio Panariello sono molto diplomatici nei loro giudizi Cristiano Malgioglio non si trattiene e stronca sempre tutti riuscendo a trovare dei difetti anche negli interpreti più preparati. Jo Squillo è tra le sue nuove vittime, infatti, in ogni puntata la stronca trovando mille difetti nelle sue esibizioni. Adesso, la showgirl e conduttrice, in una diretta Facebook sulla pagine dello show ha spiegato come reagisce alle critiche ed agli attacchi di Malgioglio:

"Paura no. Lui fa il suo lavoro, è il suo ruolo, dà i suoi giudizi tranchant... è così ma a me mette il sorriso."

Insomma, a differenza di altri concorrenti del passato la Squillo non teme le critiche del cantautore siciliano.

Jo Squillo non ha dubbi: «Ecco chi mi piacerebbe imitare nello show di Carlo Conti»

Sempre durante la lunga diretta sul profilo Facebook del programma, la conduttrice e cantante ha rivelato anche chi gli piacerebbe imitare nelle prossime puntate di Tale e Quale Show:

"Tutte le donne ma anche qualche uomo, mi piacerebbe fare qualche personaggio androgino, soprattutto mi piace farlo con passione ma io lo faccio a modo mio."

E poi ha concluso con una stoccata: "Io non farei mai Malgioglio." Invece nella puntata di domani la showgirl dovrà cimentarsi nientemeno che con Raffaella Carrà. La grandissima artista scomparsa nel 2020. Per Jo Squillo si tratta di una sfida ardua e difficile tanto da aver chiesto ai telespettatori pazienza e comprensione. Come se la caverà?

Tale e Quale Show: Lorenzo Licitra smentisce la rivalità con i Maneskin

Durante la diretta Facebook oltre a Jo Squillo è intervenuto anche Lorenzo Licitra. Il giovane cantante vincitore di una passata edizione di X Factor ha conquistato tutti per le sue straordinari doti canore e anche una puntata dello show ad ex equo con Ilaria Mongiovì l’ha vinta nei panni di Harry Styles. Tuttavia Licitra è noto per la presunta rivalità con i Maneskin giunti secondi nella stessa edizione di X Factor ma che hanno avuto tutt’altro destino esplodendo anche all’estero dopo la vittoria al Festival di Sanremo con la famosa Zitti e Buoni. Sulla presunta rivalità Licitra ha confessato: "Diciamo che il secondo posto ha portato molto bene ai Maneskin. Noi siamo molto amici, quindi tutto il polverone che si è creato a livello mediatico è stato un po’ inutile. Anche Damiano ha ammesso che questa cosa è ricaduta più sulle mie spalle che su di loro."


ARGOMENTI: Tale e Quale Show